OZoz: libri on line GRATIS!

Village Voice: La Voce del Villaggio!

Scelti per voi, per condividere l'emozione di un libro.

Pubblicato il 09 Apr 2007

Una nuova avventura per Saz Martin, l'investigastrice nata dalla penna di Stella Duffy. La terza, dopo Calendar Girl e La settima Onda (libri editi da Marsilio Black).
Qui Saz Martin, ancora convalescente dopo il grave incidente in cui ha sfiorato la morte (La settima Onda), è alle prese con un misterioso ammiratore che manda mazzi di rose gialle alla biondissima e seducente Siobhan Forrester, cantante della rockband Beneath the Blonde, ogni volta accompagnati da inquietanti biglietti con frasi tratte dalle canzoni del gruppo. Per non sconvolgere i fragili equilibri all'interno della band, Siobhan fa di tutto per tenere nascoste le moleste minacce del misterioso fan ai componenti del gruppo e costringe Saz a lavorare in incognito. Quest'ultima, infiltratasi come addetta ufficio stampa, comincia a investigare fra le persone che contornano la irresistibile cantante.

[Continua]


Pubblicato il 09 Apr 2007

E' uscito il nuovo romanzo noir di Stella Duffy. L'investigatrice Saz Martin è alle prese con un nuovo inquietante mistero. Una discesa negli abissi neri del cuore umano. Un'avventura pericolosa che sa far vibrare.


Stella Duffy - Carne fresca - Marsilio


Pubblicato il 09 Apr 2007

Più di trecento fotografie per raccontare la vita e la morte di una leggenda. La storia di un uomo carismatico, il mito del guerrigliero, dell'avventuriero, dell'uomo politico in una ricca documentazione raccolta da uno dei più grandi biografi del Che. Per far luce sui misteri ancora irrisolti, per conoscere un'icona contemporanea fra le più celebri.


Alain Ammar - Il Che. Cristo Rosso - Piemme


Pubblicato il 09 Apr 2007

Nell'era di internet, del digitale, di un mondo che va a mille, vale ancora la pena leggere libri? Sembrerebbe proprio di sì, secondo Hornby e questo suo diario da lettore accanito. Una lista di tutti i libri letti e comprati, ricevuti e recensiti, libri che prima o poi andrebbero letti o che proprio nonsi ha voglia di leggere. Un filo d'Arianna nel labirintico mondo dei classici,dei best seller, dei saggi, dei graphic novel, delle raccolte di short story. Perché leggere è un'avventura.
Forse la più bella.


NickHornby - Una vita da lettore - Guanda


<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 Successiva >>