OZoz: libri on line GRATIS!

Pubblicato il 18 Jul 2006

BOL: una Camilleri in omaggio + spese postali gratuite (fino al 20 luglio)

Fino al 20/07/2006 la consegna tramite posta è gratuita per ordini di qualsiasi importo. In più con ogni ordine, puoi richiedere un libro di Camilleri in omaggio.

Ecco come. E’sufficiente acquistare un prodotto qualsiasi tra i libri, i gadget e i DVD in vendita su BOL (fanno eccezione i titoli nelle sezioni “Riviste” e “Cdforyou”), aggiungendolo al carrello e procedendo con la registrazione dell'ordine.
Ricorda: scegliendo la consegna tramite posta, la spesa di spedizione è gratuita. Solo al termine della procedura d'ordine riceverai nella pagina di conferma d'ordine, e nella e-mail che lo riepiloga, l'indirizzo di una pagina a te riservata: visitala subito per scegliere il libro di Camilleri da aggiungere gratuitamente al tuo ordine. Non serve altro: accedi alla pagina riservata e scegli se approfittare o meno di questa offerta speciale.

Noi aggiungeremo il libro scelto al tuo ordine e lo spediremo all'indirizzo da te indicato per la consegna del pacco, insieme agli altri acquisti e senza ulteriori addebiti se non quelli già indicati nell'ordine appena fatto. Un'ultima e-mail ti confermerà l'avvenuta scelta riepilogando tutti i dati dell'ordine.

IMPORTANTE. Per approfittare di questa promozione, ricorda che:
- hai a disposizione sessanta minuti dalla conclusione dell’ordine. Scaduti questi, la pagina riservata non sarà più visibile e l'ordine verrà processato normalmente;
- l'acquisto di abbonamenti alle riviste e dei CD di Cdforyou non è valido ai fini della promozione;
- i libri di Camilleri in promozione sono normalmente in vendita sul sito; non puoi però ordinare a prezzo pieno lo stesso libro di Camilleri che intendi richiedere in omaggio;

Vai su BOL



Stampa