Concorso Letterario "Galeotta Fu la Cena" (scadenza 31/08/08)

Data 6/8/2008 19:30:00 | Argomento: concorsi scaduti

Gratuito
Il concorso letterario Galeotta fu la cena nasce da un'idea di Leonardo Romanelli e si realizza in collaborazione con la rivista Gola gioconda.
Le regole
Tematiche e modalità del concorso: Le opere dovranno avere per soggetto il racconto delle emozioni e dei pensieri suscitati dall'incontro con il cibo. Ogni autore può partecipare al concorso con un massimo di due opere e cede i diritti patrimoniali relativi all'opera limitatamente alla pubblicazione sulla rivista Gola gioconda.

Tipologia degli elaborati: Ogni opera non deve essere superiore a 3500 caratteri redatti in modo leggibile in 5 copie. Le opere dovranno essere spedite in un unico plico. Su una sola di esse dovrà essere scritto nome, cognome, indirizzo, mail e telefono dell'autore, che implicitamente si assume la paternità dell'opera e solleva da qualsivoglia responsabilità l'organizzazione del concorso da verifiche sull'originalità della produzione e sul suo uso.

Premi in palio: Ai primi tre classificati saranno riconosciuti i seguenti premi:
1° classificato 12 bottiglie di vino
2° classificato 6 bottiglie di vino
3° classificato 1 bottiglia di vino
oltre alla pubblicazione sulla rivista Gola Gioconda.
La giuria esaminerà solo le copie anonime. La premiazione avverrà nel corso della manifestazione deGustiBooks (Firenze, 23-26 ottobre '08). Ai vincitori sarà data comunicazione con congruo anticipo. Oltre alle opere premiate, potranno ottenere riconoscimenti altre opere meritevoli di segnalazione, ad insindacabile giudizio della giuria.

Scadenze: Le opere dovranno pervenire entro e non oltre il 31 agosto '08 al seguente indirizzo: Concorso Galeotta fu la cena - Aida srl, via Maragliano 31/a, 50144 Firenze. Farà fede il timbro postale e contemporaneamente all'indirizzo di posta elettronica info@degustibooks.it
Per informazioni: tel.055 3218465 e-mail info@degustibooks.it
Gli organizzatori declinano fin da ora ogni responsabilità per eventuali disguidi o smarrimenti di qualsiasi genere che dovessero verificarsi durante l'inoltro dei lavori alla segreteria del concorso o in corso dell'espletamento dello stesso.

Segreteria organizzativa: Aida srl / Gola gioconda via Maragliano 31/A - 50144 Firenze
Tel. 055 3218465 e-mail info@degustibooks.it web www.degustibooks.it



Questa notizia proviene da OzBlogOz
http://www.ozoz.it/ozblogoz

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.ozoz.it/ozblogoz/modules/news/article.php?storyid=3529