Premio Letterario "Caterbo e Francesca Mattioli" (scadenza 30/05/08)

Data 16/5/2008 22:40:00 | Argomento: concorsi scaduti

Gratuito
Chi desidera partecipare al Premio "Storie e Racconti della Valdichiana” dovrà inviare entro il 30 Maggio c.a. un racconto (sia riferito a una storia realmente accaduta sia di fantasia), in otto copie, senza superare le dieci cartelle (ogni cartella dovrà essere di max 30 righe in carattere Times), in busta chiusa, intestato alla segreteria del Premio.
La busta dovrà contenere anche la firma dell’autore, i suoi recapiti e la liberatoria sul trattamento dei dati personali.
La selezione sarà effettuata da una giuria composta da personalità del mondo della cultura, del giornalismo e dello spettacolo. Il giudizio della commissione è inappellabile.
La giuria dovrà scegliere i vincitori del premio “Storie e Racconti” che saranno poi tradotti in altrettante sceneggiature e portati sul palcoscenico del Premio IL GIOGO di Montagnano negli anni successivi.
La premiazione dei finalisti “Storie e Racconti” avverrà il giorno 28 Giugno alle ore 21.15, nella piazza della Chiesa a Montagnano in occasione del Premio Il Giogo. Colui che si aggiudicherà il primo premio riceverà Il Premio Mattioli e la somma di 500,00 euro. Inoltre alcuni racconti saranno anche pubblicati, a puntate, su un giornale a discrezione della giuria. Durante la cerimonia della premiazione alcuni brani dei racconti vincenti saranno letti. Qualora il vincitore del Premio non sia presente, la somma prevista resterà all’Associazione che lo utilizzerà per la successiva edizione.

PATROCINIO

F.N.S.I

UFFICIO PARLAMENTO EUROPEO IN ITALIA

REGIONE TOSCANA

PROVINCIA DI AREZZO

COMUNE DI MONTE SAN SAVINO

AZIENDA PROMOZIONE TURISTICA DI AREZZO

CAMERA DI COMMERCIO DI AREZZO

http://www.teatroilgiogo.com



Questa notizia proviene da OzBlogOz
http://www.ozoz.it/ozblogoz

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.ozoz.it/ozblogoz/modules/news/article.php?storyid=3421