Premio Letterario per Opere Inedite "Da Donna a Donna" (scadenza 31/07/08)

Data 20/2/2008 23:40:00 | Argomento: concorsi scaduti

Gratuito
Sono ammessi romanzi,racconti, raccolta di racconti inediti scritti da donne che abbiano come protagonista la donna, la sua psicologia, la sua spiritualità, la maternità e il suo ruolo nella società, nella famiglia, nel mondo del lavoro.
1.Il Premio consiste nella pubblicazione dell’Opera vincitrice, nella collana “Da donna a donna” a cura delle Edizioni Miele, oltre che a 50 copie dell’Opera e alla Targa del Premio.

2.Sono ammessi romanzi,lunghi racconti, raccolta di racconti della lunghezza complessiva di almeno 30 cartelle dattiloscritte di autori italiani e stranieri.

3.Le Opere, rigorosamente inedite e in lingua italiana, dovranno essere inviate per Raccomandata alla Segreteria del Premio,c/o Barbara Miele, casella postale 58 , 73034 Gagliano del Capo (LE) ,con l’indicazione della Sezione alla quale si intende partecipare, in una sola copia dattiloscritta su carta accompagnata dai dati anagrafici dell’Autore e da una dichiarazione che attesti la paternità dell’opera.

4.Il termine di invio è fissato al 31 luglio 2008. Farà fede il timbro postale.

5.Non è prevista tassa di lettura. La Segreteria del Premio non è responsabile in caso di smarrimento dei dattiloscritti che verranno restituiti, se richiesti, a complete spese degli Autori.

6.La commissione, composta da Editori, Giornalisti e scrittori, ha la facoltà di premiare più opere e di evidenziarne altre, particolarmente meritevoli, proponendone la pubblicazione.

7.L’esito del Premio verrà comunicato alla stampa e per posta a tutti i partecipanti, nonché sul sito internet delle Edizioni Miele, in una sezione dedicata al Premio.

8.Informativa sulla privacy. In relazione agli articoli del D.lg n. 196/2003 i dati personali e identificativi saranno utilizzati esclusivamente ai fini del concorso e non verranno comunicati o diffusi a terzi.

9.La partecipazione al Premio sottintende la completa accettazione del presente regolamento.

10.Ulteriori informazioni all’indirizzo e-mail edizionimiele@alice.it o sul sito internet della Casa Editrice http://www.edizionimiele.it



Questa notizia proviene da OzBlogOz
http://www.ozoz.it/ozblogoz

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.ozoz.it/ozblogoz/modules/news/article.php?storyid=3313