Concorso Nazionale "La Voce del Cuore / Città di Montepaone" (scadenza 31/07/07)

Data 10/6/2007 23:50:00 | Argomento: concorsi scaduti

Quota di partecipazione
Il Musagete di Francavilla Marittima (CS) e l’Associazione Culturale L’A.R.C.A. di Montepaone (CZ), indicono la quarta edizione del Concorso Letterario- Artistico sull'amore, nell'accezione più ampia del termine, "La Voce del Cuore/ Città di Montepaone".
Tre sono le sezioni a concorso:

SEZ. A POESIA INEDITA SULL'AMORE
(Inviare da 1 a 3 liriche (max 50 versi ciascuna) in tre copie con l'indirizzo e il numero telefonico dell'autore)

SEZ B LETTERA D'AMORE
(Inviare da 1 a 3 lettere d'amore ( max 3 pagine di 32 righe ciascuna) in tre copie con l'indirizzo e il numero telefonico dell'autore)

SEZ C OPERA ARTISTICA ISPIRATA ALL'AMORE
(Inviare la riproduzione fotografica a colori di una o più opere, in due copie corredate dalle indicazioni del titolo, della misura e della tecnica, con l'indirizzo, il numero telefonico e una breve nota biografica dell'autore. Le foto dell'opera dovranno essere contenute nel formato minimo 13 x 18 e massimo 24 x 30.)

E' richiesto un contributo di partecipazione di Euro 15,00 per ogni sezione, da accludere con le opere, oppure da versarsi sul conto corrente postale N. 78525367 intestato a Bonifacio Vincenzi – Via Manzoni, 6 – 87072 Francavilla Marittima (CS). Fotocopia della ricevuta dovrà essere allegata agli elaborati.

Le opere e il contributo di partecipazione, dovranno essere inviati entro e non oltre il 31 Luglio 2007 al seguente indirizzo: Premio LA VOCE DEL CUORE- CITTÀ DI MONTEPAONE, C/o Bonifacio Vincenzi - Via Manzoni 6 - 87072 FRANCAVILLA MARITTIMA CS

REGOLAMENTO

Le opere ritenute migliori da una speciale commissione saranno pubblicate in un volume antologico, che sarà presentato ufficialmente la sera della cerimonia di Premiazione dell’edizione dell’anno successivo. Una Giuria assegnerà ai primi classificati di ogni sezione un'artistica targa e un diploma. Targhe, coppe e diplomi a tutti gli altri premiati.
Per la sez. C, l'opera che risulterà vincitrice del primo premio verrà pubblicata sulla copertina del volume. All'artista andranno 30 copie del volume.
La Giuria, inoltre, assegnerà un premio di 300 Euro all'opera letteraria o artistica che sarà ritenuta vincitrice assoluta del concorso.
Ogni autore è responsabile di quanto contenuto nei propri elaborati e in caso di plagio ne risponderà personalmente.
Gli autori inseriti nell’antologia riceveranno due copie in omaggio del volume.
Gli autori inseriti, pur conservando la possibilità di utilizzare liberamente le loro opere in un momento successivo, non potranno vantare alcun diritto sulla prima edizione del volume.
La Cerimonia di premiazione si terrà nel mese di Ottobre 2007 a Montepaone (CZ).
La partecipazione al Premio implica la piena e incondizionata accettazione del presente regolamento . Le opere inviate non saranno restituite.

Ulteriori informazioni: bonifacio-vincenzi@libero.it



Questa notizia proviene da OzBlogOz
http://www.ozoz.it/ozblogoz

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.ozoz.it/ozblogoz/modules/news/article.php?storyid=3065