"Scenari e Sogni di Mare" (scadenza 03/12/04)

Data 18/10/2004 9:15:08 | Argomento: concorsi scaduti

Gratuito
Titolo del Concorso: “Scenari e Sogni di Mare”

Partecipanti: il concorso è aperto a tutte le persone di età superiore a 18 anni residenti in Italia

Durata: gli elaborati devono essere consegnati entro le ore 18.00 del 3 dicembre 2004.
Modalità: il concorso consiste nella redazione di un testo libero della lunghezza massima di una cartella di non più di 1.500 battute (pena l’esclusione) ispirato da tre parole guida: “viaggio“ – “mare” - “nave”. Il testo deve essere fornito in forma dattiloscritta supportata preferibilmente da dischetto magnetico. Può anche essere inviato via e-mail all’indirizzo: redazione@ilsecoloxix.it
indicando nell’oggetto “Scenari e sogni di mare”.
I testi devono essere inviati o consegnati direttamente al Secolo XIX, piazza Piccapietra 21, 16121 Genova, con chiari riferimenti al concorso in oggetto (concorso “Scenari e Sogni di Mare”) rigorosamente entro le ore 18.00 di venerdì 3 dicembre 2004. Il vincitore verrà proclamato il giorno della chiusura della mostra, domenica 9 gennaio 2005.

Premio: il primo classificato vincerà una crociera transatlantica Costa di 17 giorni per due persone sulla nave Costa Classica, con partenza il 3 aprile 2005 da Malpensa per il trasferimento aereo nella Repubblica Dominicana. La crociera farà tappa alle Isole Vergini, alle Antille, a Madera e in Spagna con arrivo a Savona. Il brano del vincitore ed altri meritevoli verranno pubblicati dal Secolo XIX.

Commissione giudicatrice: il giudizio della Commissione giudicatrice è insindacabile. La Commissione è presieduta da Arnaldo Bagnasco, presidente di Palazzo Ducale, ed è formata da giornalisti del Secolo XIX, e da esperti di Genova 2004, Palazzo Ducale Spa, Galata Museo del Mare e Costa Crociere.

Indirizzo:
IL SECOLO XIX, segreteria di redazione,
piazza Piaccapietra 21, 16121
Genova



Questa notizia proviene da OzBlogOz
http://www.ozoz.it/ozblogoz

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.ozoz.it/ozblogoz/modules/news/article.php?storyid=1326