logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



Concorsi Scaduti: bandi e premiati : Primo Premio nazionale per opere edite a spese dell'autore (scadenza 31/07/04)
Inviato da She-OZoz il 15/6/2004 23:03:28 (3109 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
Concorsi Scaduti: bandi e premiati

Gratuito
Pordenonelegge.it bandisce il Primo premio nazionale di poesia per opere edite a spese dell'autore.

Possono partecipare al premio gli autori di opere di poesia edite a spese dell'autore stesso, o con partecipazione dell'autore stesso alle spese di edizione, stampate tra il 1° gennaio 2003 e il 31 luglio 2004.

Sono escluse dal premio le autopubblicazioni, ossia le opere stampate in proprio dagli autori o fatte stampare dagli stessi presso officine tipografiche.

La partecipazione dell'autore alle spese di edizione dovrà essere documentata. Come documentazione saranno accettate: fotocopie di fatture dell'editore all'autore per spese di edizione o per acquisto copie (purché regolarmente quietanzate); dichiarazioni sottoscritte congiuntamente dall'autore e dall'editore. Altre forme di documentazione saranno accettate a discrezione della giuria. Non saranno accettate dichiarazioni sottoscritte dal solo autore o dal solo editore.

Sono escluse dal premio le opere il cui contratto di edizione preveda una ripartizione degli eventuali premi letterari tra l'autore e l'editore; a meno che l'editore non rinunci a tale ripartizione per il presente premio.

La giuria del premio, il cui giudizio sarà inappellabile, sarà costituita da Giulio Mozzi (Presidente), Alberto Garlini, Valentina Gasparet, Sara Moranduzzo e Gian Mario Villalta.


.: Partecipazione :.

Le opere dovranno essere inviate dall'autore o dall'editore, in tre copie, alla segreteria organizzativa di Pordenonelegge.it, presso la PROMECON - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pordenone, Corso Vittorio Emanuele II, 56, 33170 - PORDENONE, entro e non oltre il 31 luglio 2004. Si prega porre sull'esterno del plico la seguente dicitura: "Premio di poesia".

Unitamente alle tre copie dell'opera l'autore dovrà inviare, in copia unica, la documentazione comprovante il pagamento; nonché l'eventuale dichiarazione dell'editore di rinuncia alla ripartizione del premio.


Le copie delle opere e i documenti non saranno restituiti.

La giuria determinerà il vincitore unico del premio; potrà eventualmente segnalare alcune altre opere, in numero massimo di tre.

Al vincitore del premio andrà, a titolo di rimborso parziale delle spese sostenute per l'edizione dell'opera, la somma di 1.000 euro. Qualora le spese sostenute dal vincitore per l'edizione dell'opera risultino inferiori a 1.000 euro, il vincitore riceverà una somma esattamente pari a tali spese.

Il vincitore e i segnalati saranno avvisati per lettera raccomandata.

La proclamazione del vincitore avverrà a Pordenone, nel corso della quinta edizione di Pordenonelegge.it, che si svolgerà il 24, 25 e 26 settembre 2004. Il vincitore sarà invitato a partecipare alla proclamazione; le spese di tale partecipazione (viaggio e alloggio) saranno a carico dell'Organizzazione. Qualora il vincitore non si presentasse alla proclamazione la giuria potrà, a sua discrezione e valutando i motivi dell'assenza, decidere di non assegnare il premio.

Per informazioni:
Segreteria organizzativa di PORDENONELEGGE.IT
PROMECON
Azienda Speciale della C.C.I.A.A. di Pordenone
Corso Vittorio Emanuele II, 56
33170 - PORDENONE
tel. 0434.21964
fax 0434.522652
www.pordenonelegge.it




newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
She-OZoz
Inviato: 22/2/2005 17:41  Aggiornato: 22/2/2005 17:41
Daniela
Iscritto: 11/1/2003
Da:
Inviati: 2650
 Elenco premiati
Non fornito dagli organizzatori
Il vincitore del concorso APS 2004 è
Alberto Cellotto
con Vicine scadenze
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
News001
Iscritti0011
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 56 utente(i) online (9 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 56

Altro...

Membri Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 5431
Ultimi: BertEdwin

Utenti Online:
Ospiti : 56
Membri : 0
Totale: 56
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it