logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



concorsi scaduti : Nuovo concorso per narratori e fotografi (scadenza 30/05/03)
Inviato da She-OZoz il 2/4/2003 18:28:09 (2588 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
concorsi scaduti

La rivista letteraria «LaLunaDiTraverso», edita dalla Casa editrice Monte Università Parma, in collaborazione con l’Archivio Giovani Artisti – struttura dell’ Assessorato alla Cultura del Comune di Parma, bandisce un NUOVO CONCORSO PER NARRATORI E FOTOGRAFI.

REGOLAMENTO

Art. 1 - TEMA DEL CONCORSO

Dopo L’altro da sè, La notte, La stazione di servizio, Numeri, Bugie e Vizi il prossimo tema della rivista sarà Equivoci.

Art. 2 - MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Opere narrative: si ammettono racconti originali ed inediti per una lunghezza massima di 5400 battute, spazi inclusi. Inoltre si richiede un breve curriculum dell’autore e, se possibile, la versione del testo su dischetto floppy.
Opere fotografiche: si accettano opere originali e non pubblicate. Ogni autore dovrà presentare 5 fotografie in formato 10x15 in bianco e nero e, possibilmente, far pervenire le opere su negativo e su supporto magnetico (floppy disk o cd rom).

Art. 3 - CRITERI DI SELEZIONE

Per la valutazione delle opere si terrà conto della qualità, dei percorsi di ricerca formale e dell’originalità dei testi e delle immagini.

Art. 4 – INFORMAZIONI

In relazione alla previsione che il materiale possa essere pubblicato si richiede il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 675/96 sulla privacy. Inoltre i candidati si faranno garanti dell’originalità dell’opera da loro presentata. Le decisioni della Commissione saranno inappellabili e il materiale non verrà restituito.

Art. 5 – SCADENZA

Le opere devono essere consegnate entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 30 maggio 2003. È possibile farle pervenire all’indirizzo di posta elettronica redazione@lalunaditraverso.it. Tutti gli iscritti all’Archivio dei Giovani Artisti di Parma possono inoltre consegnare il materiale direttamente nella sede di via Saffi 6/a – 43100 Parma o all’indirizzo di posta elettronica giovani@comune.parma.it .

Per qualunque informazione, e per l’iscrizione all’Archivio dei Giovani Artisti, è possibile scrivere agli indirizzi di posta elettronica sopra citati o telefonare, in orari di ufficio, ai seguenti numeri di telefono 0521-218769/ 774/ 771. Orari di ufficio Archivio Giovani Artisti: dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 13.00; lunedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00.




newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
Iscritti512161
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 45 utente(i) online (7 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 45

Altro...

Membri Membri:
Oggi: 5
Ieri: 14
Totale: 5792
Ultimi: AntonettaF

Utenti Online:
Ospiti : 45
Membri : 0
Totale: 45
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it