logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



concorsi scaduti : Concorso Letterario Con Quella Faccia un Po' Così (scadenza 11/07/11)
Inviato da ozoz il 27/6/2011 19:40:00 (2865 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
concorsi scaduti

Gratuito
La casa editrice Ariaperta, con il suo portale dedicato ai racconti www.raccontivirali.it , indice, in collaborazione con il progetto www.facesworldproject.com , un concorso letterario dal titolo "Con quella faccia un po' così...". Il progetto Faces si propone la dispersione (gratuita) di migliaia di ritratti su cartoncino in modo da realizzare la più grande installazione artistica dispersa nel mondo. Tutti i partecipanti al concorso riceveranno gratuitamente un pacchetto di ritratti del progetto. Li potranno regalare, esporre, disperdere, fotografare e postare su facebook. E' stato creato anche un video virale del progetto visibile a questo indirizzo: http://vimeo.com/21398826

Il concorso è rivolto a tutti gli appassionati di scrittura che si vogliono cimentare con un racconto breve che abbia come tema le facce delle persone.

E‘ possibile partecipare con :
Racconti brevi da una -due cartelle massimo (non siamo fiscali).
Si può partecipare inviando più elaborati, non sono posti limiti in questo senso ai partecipanti.


Gli elaborati più interessanti,saranno via via pubblicati su www.raccontivirali.it (potranno essere pubblicati anche sui blog della casa editrice) .

A fine concorso (11 Luglio 2011) verranno scelti i migliori elaborati: saranno inseriti in un e-book che sarà consultabile liberamente in rete.

Il miglior elaborato scelto verrà premiato con un pacco contenente:

30 ritratti del progetto faces

Tutti i partecipanti ai quali sarà pubblicato uno o più racconti riceveranno gratuitamente 10 ritratti del progetto Faces.

Regolamento:

Art.1 – La casa editrice Ariaperta indice per l’anno 2011 un Concorso artistico per un racconto breve (1-2 cartelle massimo) sul tema: "Con quella faccia un po' così". La partecipazione è gratuita.

Art.2 - Il Concorso è aperto a tutti, senza limiti d’età; i partecipanti dovranno inviare uno o più elaborati inediti in lingua italiana riguardante le facce delle persone, tema da intendere nella sua accezione più ampia. Si possono inviare più elaborati.

Art.3 - Gli elaborati più interessanti,saranno via via pubblicati , a cura della redazione, su www.raccontivirali.it . A fine concorso (11 luglio 2011) verranno scelti gli elaborati migliori e inseriti in un e-book dal titolo "Con quella faccia un po' così".

Il miglior elaborato scelto verrà premiato con un pacco contenente:

30 ritratti del progetto faces

Tutti i partecipanti al concorso riceveranno 10 ritratti del progetto Faces.

Il vincitore sarà proclamato pochi giorni dopo la chiusura del concorso. I risultati saranno pubblicati sia sul sito che sulla pagina facebook.

Art.4 - Gli elaborati devono essere inviati via mail alla redazione entro, e non oltre l'11 luglio 2011 (ma conviene inviarli via via da subito per avere maggiore possibilità di essere pubblicati su www.raccontivirali.it ) in formato word o direttamente su foglio di posta elettronica a:
ariapertalab@gmail.com

Nella mail dovranno essere riportate le generalità dell’Autore, indirizzo postale completo (sarà utilizzato solo per l'eventuale invio del premio), casella di posta elettronica e (opzionale) da una sintetica scheda biografica informale (due- tre righe). La scheda biografica verrà inserita in fondo al racconto (chi vuole può non inviarla, verrà inserito solo il nome).

Art. 5 - La Giuria sarà composta dal comitato di redazione della casa editrice Ariaperta. Saranno comunque tenuti in grande considerazione tutti i commenti dei lettori agli elaborati pervenuti e pubblicati. In particolar modo sarà largamente usata la pagina facebook del sito per interagire .

Art. 6 – Gli autori si assumono tutta la responsabilità per i contenuti degli elaborati partecipanti al Concorso.

L’Organizzazione del Concorso si riserva la facoltà di apportare modifiche al regolamento, se necessarie per causa di forza maggiore.

Gli autori rinunciano ai diritti d’autore per la pubblicazione dei propri elaborati sul sito internet www.raccontivirali.it , per utilizzi promozionali cartacei della casa editrice Ariaperta, multimediali e televisivi , teatrali, radiofonici rimanendo comunque liberi di utilizzare le proprio opere per altri scopi o concorsi.

La partecipazione al Concorso implica l’accettazione del presente regolamento.
Ai sensi della Legge 675/96 si informa che i dati personali relativi ai partecipanti saranno utilizzati unicamente ai fini del Concorso.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
ariapertalab@gmail.com

www.raccontivirali.it


File allegati: Con Quella Faccia un Po Cosi.pdf 


newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
News001
Iscritti117
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 55 utente(i) online (7 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 55

Altro...

Membri Membri:
Oggi: 1
Ieri: 2
Totale: 5338
Ultimi: Tudy

Utenti Online:
Ospiti : 55
Membri : 0
Totale: 55
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it - P.I. 02878050737