logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



concorsi scaduti : Premio Letterario per Opere Inedite "Da Donna a Donna" (scadenza 30/06/10)
Inviato da ozoz il 17/1/2010 18:10:00 (5111 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
concorsi scaduti

Gratuito
Le EDIZIONI MIELE bandiscono il 2° PREMIO LETTERARIO PER OPERE INEDITE
“DA DONNA A DONNA”

1. Il Premio consiste nella pubblicazione con regolare Accordo di Edizione (durata tre anni, prima edizione di 1000 copie, riconoscimento dei diritti d’Autore in misura del 10%) dell’Opera vincitrice nella collana “Da Donna a Donna”, a complete spese e cura di Edizioni Miele, oltre che a cinquanta copie dell’Opera e alla Targa del Premio.

2. Sono ammessi:
romanzi, lunghi racconti, raccolte di racconti che abbiano come tema la donna, la sua condizione, il suo ruolo nella famiglia, nel lavoro e nella società, la psicologia femminile, le relazioni di coppia e la maternità.
La lunghezza minima dei testi richiesta è di trenta cartelle dattiloscritte Word con carattere dimensione 12, ca. 1800 battute per cartella. Non è fissato un limite massimo alla lunghezza dei testi. Opere di lunghezza inferiore a quella richiesta non potranno essere prese in considerazione.

3. Le Opere, rigorosamente inedite e in lingua italiana, dovranno essere inviate per Raccomandata alla Segreteria del Premio “Da Donna a Donna”, c/o Barbara Miele, casella postale 58, 73034 Gagliano del Capo (LE),
in una sola copia dattiloscritta su carta, accompagnata dai dati anagrafici dell’Autore e da una dichiarazione che attesti la paternità dell’Opera.

4. Il termine d’invio è fissato al 30 giugno 2010. Farà fede il timbro postale.

5. Ogni Autore può partecipare con più Opere.

6. Non è prevista tassa di lettura. La segreteria del Premio non è responsabile in caso di smarrimento dei dattiloscritti che non verranno restituiti.

7. La commissione, composta da giornalisti, scrittori ed editori, ha facoltà di premiare più Opere e di evidenziarne altre, particolarmente meritevoli, proponendone la pubblicazione.

8. L’esito del Premio verrà comunicato alla Stampa, e per posta a tutti i partecipanti, nonché sul sito di Edizioni Miele, in una sezione dedicata al Premio.

9. Informativa sulla privacy. In relazione agli articoli del D.Lg. n. 196/2003 e successive modifiche, i dati personali e identificativi saranno utilizzati esclusivamente ai fini del concorso e non verranno comunicati o diffusi a terzi.

10. La partecipazione al Premio sottintende la completa accettazione del presente regolamento.

11. Ulteriori informazioni all’indirizzo e-mail edizionimiele@alice.it


File allegati: Da Donna a Donna.doc 


newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
Iscritti11073
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 55 utente(i) online (9 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 55

Altro...

Membri Membri:
Oggi: 11
Ieri: 8
Totale: 5530
Ultimi: SadyeHarde

Utenti Online:
Ospiti : 55
Membri : 0
Totale: 55
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it