logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



concorsi scaduti : Premio Letterario per Opere Inedite "Favole, Cammini e Percorsi" (scadenza 31/03/10)
Inviato da ozoz il 14/1/2010 18:10:00 (4307 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
concorsi scaduti

Gratuito
1. Il Premio consiste nella pubblicazione con regolare Accordo di Edizione (durata tre anni, prima Edizione di 1000 copie, riconoscimento dei Diritti d’Autore in misura del 10%) dell’Opera vincitrice nella collana “Lupus in Fabula”, a cura di Edizioni Miele, oltre che a cinquanta copie dell’Opera e alla Targa del Premio.

2. Sono ammessi:
favole e fiabe, o raccolte di favole che, attraverso una ricca simbologia accedano al subconscio del lettore e trasmettano messaggi di alto valore morale o spirituale.
La lunghezza minima dei testi richiesta è di trenta cartelle dattiloscritte Word con carattere dimensione 12, ca. 1800 battute per cartella. Non è fissato un limite massimo alla lunghezza dei testi. I testi di lunghezza inferiore a quella richiesta non potranno essere presi in considerazione.

3. Le Opere, rigorosamente inedite e in lingua italiana, dovranno essere inviate per Raccomandata alla Segreteria del Premio “Favole, cammini e percorsi”, c/o Barbara Miele, casella postale 58, 73034 Gagliano del Capo (LE), in una sola copia dattiloscritta su carta, accompagnata dai dati anagrafici dell’Autore e da una dichiarazione che attesti la paternità dell’Opera.

4. Il termine d’invio è fissato al 31 marzo 2010. Farà fede il timbro postale.

5. Ogni Autore può partecipare con più Opere.

6. Non è prevista tassa di lettura. La segreteria del Premio non è responsabile in caso di smarrimento dei dattiloscritti che non verranno restituiti.

7. La commissione, composta da giornalisti, scrittori, editori e da un’esperta in psicologia e simbologia delle fiabe, ha facoltà di premiare più Opere e di evidenziarne altre, particolarmente meritevoli, proponendone la pubblicazione.

8. L’esito del Premio verrà comunicato alla Stampa, e per posta a tutti i partecipanti, nonché sul sito di Edizioni Miele, in una sezione dedicata al Premio.

9. Informativa sulla privacy. In relazione agli articoli del D.Lg. n. 196/2003 e successive modifiche, i dati personali e identificativi saranno utilizzati esclusivamente ai fini del concorso e non verranno comunicati o diffusi a terzi.

10. La partecipazione al Premio sottintende la completa accettazione del presente regolamento.

11. Ulteriori informazioni all’indirizzo e-mail edizionimiele@alice.it


File allegati: Favole, Cammini e Percorsi.doc 


newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
Iscritti228197
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 50 utente(i) online (7 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 50

Altro...

Membri Membri:
Oggi: 22
Ieri: 40
Totale: 5679
Ultimi: VanitaFlic

Utenti Online:
Ospiti : 50
Membri : 0
Totale: 50
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it