logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



concorsi scaduti : Premio Letterario per Opere Inedite "Da Donna a Donna" (scadenza 31/07/08)
Inviato da She-OZoz il 20/2/2008 23:40:00 (7315 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
concorsi scaduti

Gratuito
Sono ammessi romanzi,racconti, raccolta di racconti inediti scritti da donne che abbiano come protagonista la donna, la sua psicologia, la sua spiritualità, la maternità e il suo ruolo nella società, nella famiglia, nel mondo del lavoro.

1.Il Premio consiste nella pubblicazione dell’Opera vincitrice, nella collana “Da donna a donna” a cura delle Edizioni Miele, oltre che a 50 copie dell’Opera e alla Targa del Premio.

2.Sono ammessi romanzi,lunghi racconti, raccolta di racconti della lunghezza complessiva di almeno 30 cartelle dattiloscritte di autori italiani e stranieri.

3.Le Opere, rigorosamente inedite e in lingua italiana, dovranno essere inviate per Raccomandata alla Segreteria del Premio,c/o Barbara Miele, casella postale 58 , 73034 Gagliano del Capo (LE) ,con l’indicazione della Sezione alla quale si intende partecipare, in una sola copia dattiloscritta su carta accompagnata dai dati anagrafici dell’Autore e da una dichiarazione che attesti la paternità dell’opera.

4.Il termine di invio è fissato al 31 luglio 2008. Farà fede il timbro postale.

5.Non è prevista tassa di lettura. La Segreteria del Premio non è responsabile in caso di smarrimento dei dattiloscritti che verranno restituiti, se richiesti, a complete spese degli Autori.

6.La commissione, composta da Editori, Giornalisti e scrittori, ha la facoltà di premiare più opere e di evidenziarne altre, particolarmente meritevoli, proponendone la pubblicazione.

7.L’esito del Premio verrà comunicato alla stampa e per posta a tutti i partecipanti, nonché sul sito internet delle Edizioni Miele, in una sezione dedicata al Premio.

8.Informativa sulla privacy. In relazione agli articoli del D.lg n. 196/2003 i dati personali e identificativi saranno utilizzati esclusivamente ai fini del concorso e non verranno comunicati o diffusi a terzi.

9.La partecipazione al Premio sottintende la completa accettazione del presente regolamento.

10.Ulteriori informazioni all’indirizzo e-mail edizionimiele@alice.it o sul sito internet della Casa Editrice http://www.edizionimiele.it




newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
Iscritti337201
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 46 utente(i) online (3 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 46

Altro...

Membri Membri:
Oggi: 3
Ieri: 40
Totale: 5673
Ultimi: MargotElli

Utenti Online:
Ospiti : 46
Membri : 0
Totale: 46
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it