logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



concorsi scaduti : Premio "Via Roma 33 Café" (scadenza 28/02/08)
Inviato da She-OZoz il 6/2/2008 23:50:00 (2657 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
concorsi scaduti

Gratuito
Il Premio è bandito dal “Via Roma 33 Café”. Da un’idea di Franca Barbuggiani, realizzata in collaborazione con la Sezione Veneto della Società Lettere Arti Scienze (associazione internazionale senza fini di lucro per la promozione sociale).

La partecipazione al Premio è rivolta ad autori che presentino testi in lingua italiana, anche se residenti all’estero.

Il concorso è articolato in due sezioni:
a) componimento in versi inedito (massimo 3 elaborati di non più di 30 versi ciascuno) sul tema “Al café” o sulla bevanda “caffè”;
b) una storia a fumetti (massimo 6 tavole in bianco e nero o a colori) sul tema “Al café” o sulla bevanda “caffè”.

Gli elaborati di entrambe le sezioni dovranno essere inviati in 8 copie. Una sola in busta chiusa, recante nome, cognome, indirizzo, numero di telefono (fisso e cellulare) e e-mail dell’autore; le altre dovranno portare un motto all’esterno. Gli elaborati della sezione fumetto dovranno essere presentati in fotocopie o in stampe di buona qualità, anche per chi usa software specifici.
Termine di presentazione, entro e non oltre il 28 febbraio 2008 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo:

Segreteria Premio “Via Roma 33 café”
Via Roma 33
37121 Verona

Gli elaborati non saranno restituiti.
I concorrenti, pur conservando la piena proprietà delle opere, cedono alla Società Lettere Arti Scienze il diritto di pubblicarle senza richiedere compenso alcuno. Potranno, inoltre, a discrezione del Via Roma 33 Café e sempre alle stesse condizioni, essere pubblicati anche in altre sedi, come pure diffusi sui media o letti e mostrati nel corso di incontri culturali. Gli autori conserveranno la paternità intellettuale delle opere.
Gli autori, premiati o segnalati, sono tenuti a intervenire personalmente alla cerimonia di premiazione o a delegare, per il ritiro del premio, una persona di fiducia. Non è prevista la spedizione dei premi.
Le opere dei primi tre classificati di ciascuna sezione saranno pubblicate e recensite sulla rivista “Lettere Arti Scienze” e, per una durata a discrezione del Via Roma 33 Café, diffuse sul sito dello stesso (www.viaroma33cafe.it). Potranno essere, inoltre, lette o esposte nel corso di incontri organizzati presso il Via Roma 33 Café.
La cerimonia di premiazione si terrà nell’aprile 2008.
Al primo classificato di ciascuna sezione verrà consegnato un premio in denaro di 250 €; diplomi ai secondi e terzi; previste inoltre segnalazioni di merito.
Il giudizio della giuria è inappellabile.
La partecipazione al Premio implica l’accettazione del regolamento.
Per informazioni, tel. 045 8003384, info@viaroma33cafe.it

http://www.viaroma33cafe.it




newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
Iscritti1387593
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 55 utente(i) online (13 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 55

Altro...

Membri Membri:
Oggi: 138
Ieri: 91
Totale: 6234
Ultimi: DyanReade

Utenti Online:
Ospiti : 55
Membri : 0
Totale: 55
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it