logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



concorsi scaduti : V Premio Letterario Internazionale "Giuseppe Molino" (scadenza 15/01/04)
Inviato da She-OZoz il 27/11/2003 16:59:49 (2841 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
concorsi scaduti

Il concorso è a tema libero ed aperto a tutti, al quale possono partecipare poeti e scrittori con componimenti editi ed inediti, in lingua ed in vernacolo, secondo il seguente regolamento: la partecipazione è suddivisa in opere edite ed inedite. Sono previste le seguenti sezioni:
• INEDITE: - SEZIONE POESIE IN LINGUA - SEZIONE POESIE VERNACOLO - SEZIONE RELIGIOSA ; SEZIONE NARRATIVA;
• EDITE : SEZIONE POESIE IN LINGUA / LIBRI (comprese le raccolte, narrative, miste, ecc.);
• SEZIONE SPECIALE DELLE STORIE E DETTI ANTICHI E TRADIZIONALI (solo vernacolo con traduzione – editi/inediti – narrative – raccolte – vari – purché raccontino o rievocano scene, detti o storie antiche)

REGOLAMENTO:
1. Tutte le opere dovranno essere inviate in cinque copie, dattiloscritte (anche fotocopie);
2. Le poesie non possono superare i 32 versi;
3. La narrativa inedita è ammessa fino ad un massimo di n. 4 fogli dattiloscritti formato A4;
4. Le poesie in vernacolo debbono essere obbligatoriamente accompagnate da relativa traduzione in italiano;
5. Solo una delle copie per ogni sezione va’ firmata in calce;
6. In calce all’opera deve essere pota la dichiarazione se di propria composizione, edita o inedita,
7. Ogni poeta partecipante non può presentare più di due elaborati per ogni sezione (può però partecipare a più sezioni);
8. Tutto il materiale non verrà restituito;
9. Chi concorre autorizza l’organizzazione alla eventuale pubblicazione dell’opera o delle opere presentate, e consente il trattamento dei propri dati personali, per uso esclusivo di diffusione in relazione al concorso, su riviste culturali od altro (responsabile è INFERRERA ANTONINO);
10. La GIURIA composta da persone del mondo artistico-culturale sarà resa nota 10 giorni prima della premiazione assieme alla classifica finale;
11. La premiazione sarà celebrata in data da precisarsi, precisarsi, che sarà comunicato a tutti i partecipanti almeno 15 giorni prima; gli aggiornamenti e la data di premiazione, nonché la graduatoria, saranno pubblicati sul ns. sito internet www.torredimassa.it .
12. Saranno consegnati i seguenti premi, per ogni sezione:
• PRIMO CLASSIFICATO: Euro 250 + targa + diploma;
• SECONDO CLASSIFICATO: targa + diploma;
• TERZO CLASSIFICATO: targa + diploma;
• PARTECIPANTI (che intervengono alla premiazione): diploma
13. Notizie del concorso potranno essere apprese dalla stampa locale o del settore, oltre che da quelle diffuse direttamente dall’organizzazione.
14. La quota di partecipazione, per le spese di segreteria, è di 12,00 € per ogni sezione (va aumentata di 0.40 € per ogni pagina se inviati per e-mail o per fax) dovrà essere a mezzo bonifico bancario presso la Banca Popolare di Lodi Ag.1 Messina abi 05164 cab 16501–c/c 129773 intestato all’ ASS.. TORRE DI MASSA, V. Manganelli n. 5 - 98157 Masssa S. Giovanni, (ME) ocon A/B non trasferibile intestato all’associazione stessa assieme alle opere.
15. Nella quota è compreso l’inserimento dell’autore con dati anagrafici e residenza nell’eventuale volume pubblicato successivamente alla manifestazione.; (il volume, dovrà essere comunque ordinato ed acquistato a parte).
16. Per ciò che concerne diffusioni, pubblicazioni e/od altro l’autore né autorizza sin d’ora il loro inserimento, rifiutando a qualsiasi compenso di ogni natura anche sotto forma di diritti d’autore;
17. Per ogni controversia è competente il Foro di Messina.
18. Notizie ed aggiornamenti sul concorso si possono consultare al sito web http://www.torredimassa.it
19. Tutti gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre il 15 Gennaio 2004, fa fede la data del timbro postale), è importante indicare sulla busta “5° PREMIO LETTERARIO G. MOLINO”, e possono essere inviati a:
ASSOCIAZIONE S.C.T.P. TORRE DI MASSA, Via Manganelli n.5 – 98157 Massa S. Giovanni (ME) con posta ordinaria o prioritaria; * Al fax dell’associazione 1782224638 (numero verde nazionale), attivo 24 h/24 , automatico; * Al fax dell’associazione 090/843446, chiedendo la connessione ore serali; * E-mail torredimassa@tiscali.it ; premiomolino@torredimassa.it . Il Concorso è iscritto al “CATALOGO NAZIONALE DEI PREMI LETTERARI. A tutti i partecipanti sarà consegnato un Diploma di partecipazione.Per tutte le informazioni rivolgersi direttamente all’Ass. Torre di Massa, telefonicamente o inviando una E-mail all’indirizzo web: torredimassa@tiscali.it , o consultando lo spazio web http://www.torredimassa.it , spazio dove è possibile consultare anche il bando. L’associazione si riserva di apportare eventuali modifiche al presente regolamento pubblicandole almeno 15 giorni prima della premiazione.




newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
She-OZoz
Inviato: 3/3/2004 17:59  Aggiornato: 3/3/2004 17:59
Daniela
Iscritto: 11/1/2003
Da:
Inviati: 2650
 Elenco premiati
In attesa di risposta da parte degli organizzatori.
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
Iscritti206
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 25 utente(i) online (5 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 25

Altro...

Membri Membri:
Oggi: 2
Ieri: 0
Totale: 5435
Ultimi: MindyKibbl

Utenti Online:
Ospiti : 25
Membri : 0
Totale: 25
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it