logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



concorsi scaduti : Premio "Virginio Giacosa" (scadenza 20/07/07)
Inviato da She-OZoz il 28/6/2007 20:50:00 (2676 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
concorsi scaduti

Gratuito
Con il patrocinio degli Assessorati alla Cultura di COMUNE DI SAVONA e PROVINCIA DI SAVONA
REGOLAMENTO:

1- E’ indetta la quinta edizione del CONCORSO DI POESIA PER RAGAZZI “U PREGIN" - PREMIO VIRGINIO GIACOSA riservato agli studenti delle scuole MEDIE INFERIORI

2- Si partecipa con un’unica composizione inedita, a tema libero di massimo trenta versi, da inviare in 5 (cinque) copie dattiloscritte, di cui una sola debitamente firmata e con le generalità dell’Autore e di un genitore (nome, cognome, indirizzo, CAP, numero di telefono e classe frequentata); le altre copie dovranno essere anonime, pena l’esclusione. N.B.: i figli dei membri del Consiglio Direttivo dell’Associazione “U PREGIN”, della Giuria e dei loro famigliari non possono partecipare al Concorso.

3- L’elaborato dovrà pervenire all’Associazione “U PREGIN” – Via Copello 12r. 17100 SAVONA, tramite posta; può altresì essere consegnata direttamente presso la sede dell’Associazione, nei pomeriggi di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e nella mattina di giovedì dalle ore 9 alle ore 11.

4- La partecipazione è GRATUITA.

5- Il termine di presentazione degli elaborati è fissato al 20 / 07 /2007 ed è improrogabile. Ai fini della validità della partecipazione farà fede la data del timbro postale.

6- L’operato della Giuria, i cui membri saranno resi noti al momento della premiazione, è insindacabile.

7- La premiazione, che avrà luogo il giorno 28/10/2007, avverrà presso la Sala Rossa del Comune di Savona alle ore 10.

8- L’Associazione "U Pregin" si riserva il diritto di un’eventuale pubblicazione: a tal fine i partecipanti concedono il Diritto di Stampa. Nessun compenso sarà dovuto agli autori pubblicati. I testi inviati al concorso non saranno restituiti. La semplice partecipazione alla premiazione non da diritto a rimborsi né a copie omaggio.

9- I premi in denaro verranno consegnati esclusivamente al vincitore, accompagnato da un genitore ( o altro famigliare); in caso di sua assenza al momento della premiazione, il premio verrà trattenuto dall’Associazione.

10- La partecipazione al concorso implica l’accettazione del presente regolamento.

11- Informiamo che, ai sensi della legge 657/96, i dati anagrafici saranno utilizzati ai soli fini informativi per il nostro Concorso di Poesia.
PREMI:

Alle composizioni designate dalla Giuria verranno assegnati premi in denaro (di importo da stabilire), Targhe , Coppe, Diplomi. Su richiesta i premi (esclusi quelli in denaro) non ritirati verranno spediti a carico del destinatario.

PREMIO SPECIALE UNICEF
Alla composizione che meglio tratterà il problema dei diritti di bambini e adolescenti.




newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
Iscritti171153
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 83 utente(i) online (20 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 83

Altro...

Membri Membri:
Oggi: 17
Ieri: 14
Totale: 5797
Ultimi: BusterBasa

Utenti Online:
Ospiti : 83
Membri : 0
Totale: 83
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it