logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



concorsi scaduti : Concorso Nazionale di Libera Espressione "Graffio 2007" (scadenza 15/09/07)
Inviato da She-OZoz il 22/5/2007 16:20:00 (5269 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
concorsi scaduti

Quota di partecipazione
Statale 11 editrice & Artisti no-limits, con la partecipazione di Fumetti in TV, indice e promuove la prima edizione del Concorso Nazionale di Libera Espressione “ Graffio 2007”
Il concorso si articola in 3 sezioni.
Macrosezione A- Letterature: dedicato allo scrivere.

Sez. A/1- riservato ai componimenti poetici originali ed inediti (poesie, testi per canzoni, ecc.), a tema libero ed in lingua Italiana, in numero massimo di cinque, per i quali è accettata la sperimentazione e la contaminazione tra i generi. È necessario inviare il componimento in forma cartacea o su supporto magnetico (cd) in tre copie. Statale11editrice e Artisti no limits garantiscono la non divulgazione del materiale se non autorizzata dall’autore/autori o da chi ne detiene i diritti Sul frontespizio di ciascuna copia dovranno essere inseriti i dati anagrafici dell’autore/autori, nonché i recapiti (telefono, e mail e domicilio). Il materiale fornito non sarà restituito.

Sez.A/2- riservato ai racconti brevi originali ed inediti (in numero massimo di tre), a tema libero ed in lingua Italiana, in numero massimo di tre, per i quali è accettata la sperimentazione e la contaminazione tra i generi. È necessario inviare il componimento in forma cartacea o su supporto magnetico (cd) in tre copie. Statale11editrice e Artisti no limits garantiscono la non divulgazione del materiale se non autorizzata dall’autore/autori o da chi ne detiene i diritti Sul frontespizio di ciascuna copia dovranno essere inseriti i dati anagrafici dell’autore/autori, nonché i recapiti (telefono, e mail e domicilio). Il materiale fornito non sarà restituito.

Macrosezione B- Suoni: dedicato alla musica
Sez. B/1- riservato ai brani musicali strumentali originali ed inediti (in numero massimo di tre), di qualsiasi genere musicale, contaminazione o altro, della durata massima di sei minuti. È necessario inviare il materiale su supporto magnetico (cd) in tre copie. Il materiale fornito non sarà restituito. Statale11editrice e Artisti no limits garantiscono la non divulgazione del materiale se non autorizzata dall’autore/autori o da chi ne detiene i diritti. Sulla custodia di ciascuna copia dovranno essere inseriti i dati anagrafici dell’autore/autori, nonché i recapiti (telefono, e mail e domicilio). Il materiale fornito non sarà restituito.

Sez. B/2- riservato ai brani musicali cantati originali ed inediti (in numero massimo di tre), di qualsiasi genere musicale, contaminazione o altro, della durata massima di sei minuti. È necessario inviare il materiale su supporto magnetico (cd) in tre copie. Il materiale fornito non sarà restituito. Statale11editrice e Artisti no limits garantiscono la non divulgazione del materiale se non autorizzata dall’autore/autori o da chi ne detiene i diritti. Sulla custodia di ciascuna copia dovranno essere inseriti i dati anagrafici dell’autore/autori, nonché i recapiti (telefono, e mail e domicilio). Il materiale fornito non sarà restituito.

Macrosezione C- Segni: dedicato alle immagini
Sez. C/1 – riservato alle illustrazioni originali ed inedite (in numero massimo di cinque), a tema libero, realizzate utilizzando qualsiasi tecnica, tradizionale quanto elettronica. È necessario inviare il materiale in forma cartacea o su supporto magnetico (cd) in tre copie. Il materiale fornito non sarà restituito. Statale11editrice e Artisti no limits garantiscono la non divulgazione del materiale se non autorizzata dall’autore/autori o da chi ne detiene i diritti. Sulla custodia di ciascuna copia dovranno essere inseriti i dati anagrafici dell’autore/autori, nonché i recapiti (telefono, e mail e domicilio). Il materiale fornito non sarà restituito.

Sez. C/2 – riservato alle fotografie originali ed inedite (in numero massimo di cinque), a tema libero, realizzate utilizzando qualsiasi tecnica ( è concessa l’elaborazione ed il fotomontaggio), tradizionale quanto elettronica. È necessario inviare il materiale in forma cartacea o su supporto magnetico (cd) in tre copie. Il materiale fornito non sarà restituito. Statale11editrice e Artisti no limits garantiscono la non divulgazione del materiale se non autorizzata dall’autore/autori o da chi ne detiene i diritti. Sulla custodia di ciascuna copia dovranno essere inseriti i dati anagrafici dell’autore/autori, nonché i recapiti (telefono, e mail e domicilio). Il materiale fornito non sarà restituito.
Nb: Sono concesse tutte le contaminazioni necessarie all’artista/artisti per meglio esprimere la sua creatività.

Iscrizione

1. Si può partecipare a più sezioni. È obbligo indicare la sezione o le sezioni scelte.

2. È necessario versare una quota di partecipazione di 15,00 euro sul c/c postale n. 59045898, fotocopiando ed allegando la ricevuta al materiale spedito, indicando come causale “graffio 2007” e la sezione alla quale si intende partecipare.

3. Per ogni sezione alla quale si intende partecipare è necessario versare una quota di partecipazione

4.Il materiale dovrà essere recapitato entro e non oltre il 15/09/2007 (farà fede il timbro postale), al seguente indirizzo:
Graffio 2007
Statale 11 editrice
Casella postale n.72
36030 Costabissara (VI)

N.B. Evitare posta celere.

5. è necessario allegare al materiale il presente regolamento, controfirmato per accettazione, nonché il form allegato, compilato correttamente in tutte le sue parti e controfirmato. I lavori ricevuti che non rispetteranno quanto espressamente richiesto saranno posti fuori concorso.

Premi

1. I primi cinque componimenti classificati della sezione A1 saranno pubblicati nella sezione antologica di “Graffio 2007”, primo progetto multimediale collettivo.

2. I primi cinque racconti classificati della sezione A2 saranno pubblicati nella sezione antologica di “Graffio 2007”, primo progetto multimediale collettivo.

3. I primi cinque componimenti classificati della sezione B1 saranno pubblicati nella compilation cd di “Graffio 2007”, primo progetto multimediale collettivo.

4. I primi cinque componimenti classificati della sezione B2 saranno pubblicati nella compilation cd di “Graffio 2007”, primo progetto multimediale collettivo.

5. I primi cinque lavori classificati della sezione C1 saranno pubblicati nella sezione antologica di “Graffio 2007”, primo progetto multimediale collettivo.

6. I primi cinque lavori classificati della sezione C2 saranno pubblicati nella sezione antologica di “Graffio 2007”, primo progetto multimediale collettivo.

7. Sarà dichiarato un unico vincitore per ogni macrosezione (A comprendente A1+A2, B comprendente B1+B2 e C comprendente C1+C2). Ai vincitori saranno offerte importanti opportunità di collaborazione con la casa editrice.
Per qualsiasi informazione: E-mail info@statale11editrice.com
http://www.statale11editrice.it/

Regolamento e modulo di iscrizione




newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
Iscritti13610595
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 55 utente(i) online (7 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 55

Altro...

Membri Membri:
Oggi: 136
Ieri: 91
Totale: 6233
Ultimi: JBXWinona9

Utenti Online:
Ospiti : 55
Membri : 0
Totale: 55
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it