logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



concorsi scaduti : Premio di Poesia "Antonio Albini" (scadenza 15/05/07)
Inviato da She-OZoz il 19/4/2007 18:10:00 (3194 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
concorsi scaduti

Gratuito
1. Possono partecipare autori con opere, a tema libero, massimo tre inedite, non premiate o segnalate ad altri concorsi (e tali devono restare fino alla premiazione), scritte in lingua italiana.

2. il premio composizione poetica in italiano si articola in due sezioni:
“Ragazzi” fino ai 14 anni;
“Adulti”;

3. Tutte le opere, in unico plico, vanno consegnate alla segreteria del premio “Antonio Albini”, Via Milano, 1 – Redecesio di Segrate, entro il 15 maggio 2007 dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 18.00.

4. Di ogni poesia devono essere inviate cinque copie dattiloscritte o fotocopiate, ma tutte leggibili. Le composizioni devono essere inserite in una busta, all’interno della quale deve essere inserita un’altra busta più piccola sigillata con un biglietto riportante: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono dell’autore e la seguente dichiarazione firmata: “Le tre poesie concorrenti sono inedite non premiate o segnalate ad altri concorsi”. La busta grande non deve contenere alcuna indicazione relativa al mittente ai fini della segretezza, se non quella di “Sezione Ragazzi” o “Sezione Adulti”.

5. L’apertura delle buste contenenti le generalità degli autori avviene dopo la scelta delle opere finaliste e vincitrici, in modo che i componenti della giuria, non siano prima a conoscenza del nome dei singoli partecipanti.

6. La partecipazione al concorso è gratuita, i concorrenti pertanto non devono corrispondere diritti di segreteria o tassa d’iscrizione.

7. Le opere inviate non saranno restituite. La segreteria, non è tenuta ad alcuna comunicazione sull’esito del premio ai concorrenti non premiati, ai finalisti sarà data comunicazione telefonica.

8. La giuria è composta da: Il Sindaco di Segrate, l’Assessore alla Cultura, Adriana Albini Davoli, Franco Macchi e Patrizia Spadoni.

9. I premi consistono in:

per adulti:
primo classificato 300 euro e targa ricordo;
secondo e terzo classificato 100 euro e targa ricordo;

per ragazzi:
primo, secondo e terzo classificato targa ricordo;
per tutti i partecipanti: medaglia ricordo;

10. La cerimonia di premiazione dei vincitori avrà luogo alle ore 17.00 di domenica 3 giugno 2007, nel salone del Centro Educativo Parrocchia Madonna del Rosario, Via Milano, 1 – Segrate. Tutti i concorrenti sono invitati, sin da ora, alla manifestazione e solo in tale sede riceveranno la medaglia ricordo della partecipazione.

11. I premi devono essere ritirati dagli interessati.

12. La partecipazione al premio impegna automaticamente ’accettazione di tutte le norme espresse nel presente regolamento.

13. I concorrenti autorizzano a raccogliere in un volume le loro opere partecipanti, pur conservando i rispettivi autori la proprietà letteraria delle stesse.

www.comune.segrate.mi.it




newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
Iscritti165154
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 75 utente(i) online (13 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 75

Altro...

Membri Membri:
Oggi: 16
Ieri: 17
Totale: 5802
Ultimi: DixieDevan

Utenti Online:
Ospiti : 75
Membri : 0
Totale: 75
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it