logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



concorsi scaduti : Premio Nazionale di Narrativa Inedita "Tabula Fati" (scadenza 31/03/07)
Inviato da She-OZoz il 2/3/2007 19:20:00 (2995 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
concorsi scaduti

Gratuito
Il Museo Farnese di Ortona (CH) e l’Associazione Culturale Tomato Farm di Francavilla al Mare (CH), indicono la 5ª Edizione del Premio Nazionale di Narrativa Inedita "Tabula fati", riservato a racconti di autore italiano o di madre lingua italiana residente all’estero.

I riconoscimenti per i tre autori finalisti, fra i quali sarà scelto il vincitore, sarà l'assegnazione di un Diploma con la motivazione del Premio e la pubblicazione delle Opere finaliste dalla Casa Editrice Tabula fati.

Regolamento:

1) Le opere, dattiloscritte su una sola facciata numerata, vanno inviate in sette copie, per mezzo di raccomandata, alla Segreteria del Premio "Tabula fati" (c/o Tomato Farm - Via S. Elena n. 8 - 66023 Francavilla al Mare (CH) - Tel. 085 4910006).

2) Le opere devono essere inedite, non aver ricevuto premi e/o segnalazioni in altri concorsi. I dattiloscritti non verranno in alcun caso restituiti.

3) Non si versarsano quote di partecipazione.

4) Ciascuna Opera inviata al Concorso deve essere corredata di: a) scheda di adesione (da richiedere alla Segreteria del Premio); e ciascuna copia dell’Opera con: b) titolo; c) firma dell’autore; d) nominativo, indirizzo e numero telefonico.

5) Le Opere inviate potranno riguardare ogni genere letterario. Premi speciali saranno riservati ai racconti di genere fantastico, fantascientifico, orrorifico, fiabesco, giallo e di autore abruzzere.

6) La Giuria sarà presieduta da Mario Cimini (Presidente), ne faranno inoltre parte: Maria Pia Nervegna (Segretaria), Marina Crescenti, Luca Molinini, Renato Sigismondi, Ilenia Taddei e Fabio Musati (Vincitore della Edizione del 2006).

7) Le opere inviate a concorso devono essere di lunghezza tra le 20 e le 30 cartelle (30 righe per 65 battute); ogni concorrente può presentare al massimo tre opere.

8) Il termine ultimo per la presentazione delle opere è fissato per le ore 24,00 del 31 marzo 2007, farà fede la data e l’ora del timbro postale di spedizione.

9) I tre autori finalisti del Premio Tabula fati, o insigniti degli altri Premi Speciali, riceveranno un Diploma con la motivazione del Premio. Le tre Opere finaliste del Primo Premio "Tabula fati" verranno pubblicate singolarmente in volumetti dalla Casa Editrice Tabula fati entro il mese di Dicembre 2007. Gli autori cedono il diritto di pubblicazione (per due anni dalla data di pubblicazione) a titolo gratuito, riceveranno gratuitamente dieci copie della edizione.

10) La partecipazione implica l’accettazione piena ed incondizionata di questo Regolamento, la cui violazione comporta la esclusione dal Premio. Il giudizio della Giuria è insindacabile ed inappellabile.

11) La cerimonia di premiazione si svolgerà in Ortona (CH), in una Domenica di Luglio 2007. La comunicazione ai finalisti e vincitori avverrà quindici giorni prima della data di premiazione.

Scheda di adesione
http://www.premiotabulafati.it/




newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
Iscritti1150353
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 49 utente(i) online (5 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 49

Altro...

Membri Membri:
Oggi: 11
Ieri: 64
Totale: 5937
Ultimi: GordonNort

Utenti Online:
Ospiti : 49
Membri : 0
Totale: 49
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it