logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



concorsi scaduti : Concorso Spazio Giovani (scadenza 16/01/04)
Inviato da She-OZoz il 12/11/2003 14:56:08 (3055 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
concorsi scaduti

Prende il via la nuova edizione del concorso SPAZIO GIOVANI indetto dalla nostra agenzia per promuovere le opere dei giovani autori in erba.
L'obiettivo primario di questo concorso è la ricerca di nuovi talenti che sarà nostra cura e piacere gestire e promuovere qualora ce ne siano le premesse.
Ricerchiamo romanzi o raccolte di racconti che rappresentino spaccati della nostra realtà contemporanea: disagi affettivi e sociali, metropoli, schizofrenie, urgenze generazionali, caduta dei miti, ossessioni, fughe, sesso, droga, destrutturazione, fanatismo, musica elettronica, vecchi amici e nuovi nemici, i cabaret della politica, pessimismo, abiti in PVC, cosmetici ecologici, sofisticazioni genetiche, clonazioni, la famiglia. Giovani autori ancora non trentenni, inviateci i vostri dattiloscritti, la redazione valuterà tutti i testi gratuitamente e selezionerà i migliori per una eventuale gestione editoriale altrettanto gratuita. N.B.: i testi dovranno essere inviati in formato cartaceo, e non superare le 200 cartelle standard. A testimonianza della veridicità dell'età, allegare al testo una fotocopia della carta d'identità.

Bando di concorso edizione 2003 - 2004

L’Agenzia Letteraria Il Segnalibro bandisce la III edizione del concorso “Spazio Giovani” riservato agli scrittori esordienti di età inferiore ai trent’anni. Si può partecipare al concorso sia con raccolte di racconti che con romanzi per una lunghezza massima di 200 cartelle word.

Il termine di consegna dei dattiloscritti è improrogabilmente il 16 Gennaio 2004 (farà fede il timbro postale) mentre il verdetto sarà reso pubblico il 30 Aprile sul nostro sito.
Le opere pervenute verranno giudicate dal comitato di lettura dell’Agenzia. Il risultato del concorso è insindacabile.

Al vincitore saranno offerti gratuitamente i servizi di consulenza letteraria ed eventualmente di gestione editoriale. A nostra discrezione il premio potrà essere esteso a più di un partecipante. Inoltre ai primi tre classificati sara regalato un abbonamento alla rivista "Il Laboratorio del Segnalibro.

L’iscrizione è assolutamente gratuita.

Il dattiloscritto deve essere inviato in formato cartaceo, con allegato una fotocopia della carta d’identità e un eventuale indirizzo di posta e-mail.

Il modulo di iscrizione deve essere compilato ed allegato al dattiloscritto.

I risultati verranno comunicati sul sito del Segnalibro.

L'eventuale gestione editoriale ha la durata di due anni, durante i quali l’agenzia si impegna a proporre il dattiloscritto alle case editrici.
La vincita del primo premio non comporta quindi l’assoluta sicurezza di una pubblicazione dell’opera.

Scarica il modulo d'iscrizione

Il Segnalibro Agenzia Letteraria - via U. De Carolis, 70 - 00136 ROMA Tel.
0635400912 - 0635452710 Fax 0635452710
Concorso Spazio Giovani
www.ilsegnalibro.it




newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
Iscritti11877
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 21 utente(i) online (4 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 21

Altro...

Membri Membri:
Oggi: 1
Ieri: 20
Totale: 5536
Ultimi: ShirleyPil

Utenti Online:
Ospiti : 21
Membri : 0
Totale: 21
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it