logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



concorsi scaduti : Concorso Nazionale di Poesia "Città di Sant'Anastasia" (scadenza 15/01/07)
Inviato da She-OZoz il 26/11/2006 19:10:00 (3670 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter

Gratuito
V EDIZIONE 2006/2007

Il Comune di Sant’Anastasia indice e promuove la quinta edizione del Concorso Nazionale di Poesia “Città di Sant’Anastasia”, con il patrocinio della Banca della Campania, della Provincia di Napoli e del Parco Nazionale del Vesuvio. Organizzazione: Circolo “IncontrArci” di Sant’Anastasia.

Sez. A: Si partecipa con una sola poesia inedita e mai premiata in lingua italiana, a tema libero, massimo 50 versi, in 6 copie dattiloscritte di cui una completa di generalità, data di nascita e indirizzo.

Sez. B: Si partecipa con una sola poesia inedita e mai premiata in lingua italiana o in vernacolo napoletano, avente per tema l’ambiente e il territorio vesuviano, in 6 copie dattiloscritte di cui una completa di generalità, data di nascita e indirizzo.

Si può partecipare ad ambedue le sezioni. Indicare sull’originale la sezione scelta. Non è prevista alcuna tassa di iscrizione. Gli Autori che hanno già conseguito il primo premio in una sezione del concorso non potranno partecipare a quella stessa sezione per almeno tre edizioni successive del concorso.

I plichi dovranno essere preferibilmente recapitati, entro e non oltre il 15 gennaio 2007 (farà fede il timbro postale), al seguente indirizzo: SEGRETERIA DEL CONCORSO NAZIONALE DI POESIA “CITTA’ DI SANT’ANASTASIA”, Casella Postale Aperta, 80043 Madonna dell’Arco (Napoli), oppure presso “Circolo IncontrArci”, Piazza C. Cattaneo 9, 80048 Sant’Anastasia (Napoli). Evitare posta raccomandata ed invio tramite e-mail.
La cerimonia di premiazione è prevista per la fine del mese di marzo 2007. Saranno avvisati solo i vincitori e i segnalati. Sul sito del Circolo “IncontrArci” comparirà l’elenco dei partecipanti, a chiusura del concorso, e successivamente l’elenco dei vincitori e dei segnalati.
La Giuria sarà resa nota il giorno della premiazione.

I premi consistono in: Euro 700, 300 e 200 rispettivamente per il primo, secondo e terzo classificato della sez. A; in Euro 200 e un pregiato manufatto in rame rispettivamente per il primo e per il secondo classificato della sez. B. Saranno inoltre consegnati premi speciali e segnalazioni di merito consistenti in targhe e manufatti in rame dell’artigianato locale.
I premi dovranno essere ritirati personalmente e non verranno spediti agli assenti. E’ ammessa la delega solo in casi eccezionali e di comprovata indisponibilità.
Si assicura che i dati personali relativi ai partecipanti saranno utilizzati unicamente ai fini del concorso.

Per ulteriori informazioni: Circolo IncontrArci di Sant’Anastasia, Piazza C. Cattaneo 9, tel. 081.5301490 solo il martedì e il venerdì dalle ore 21.30 in poi. Sito web: www.circoloincontrarci.it, e-mail: info@circoloincontrarci.it




newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
Iscritti1946359
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 56 utente(i) online (8 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 56

Altro...

Membri Membri:
Oggi: 19
Ieri: 64
Totale: 5940
Ultimi: AguedaPrat

Utenti Online:
Ospiti : 56
Membri : 0
Totale: 56
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it