logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



concorsi scaduti : Concorso "Ad un Passo dalla Poesia" (scadenza 30/09/06)
Inviato da She-OZoz il 20/9/2006 18:20:00 (2851 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
concorsi scaduti

Gratuito
Comune di Tollo

PROVINCIA DI CHIETI
Assessorato alla Cultura
REGIONE ABRUZZO
Associazione Culturale Sannio Silvestre

AD UN PASSO DALLA POESIA
UN TESTO PER CANZONE
QUINTA EDIZIONE.

REGOLAMENTO

Sezione A ­ TESTO PER CANZONE

Art. 1 ­ Per partecipare, i concorrenti dovranno inviare un testo inedito per canzone in lingua italiana (solo parole, e non musica) in 3 copie ben leggibili al seguente indirizzo:
Associazione Culturale Sannio Silvestre, Via Ovidio 25, 66100 CHIETI, (telefono 0871-348890), entro e non oltre il 30 settembre 2006, specificando tutte le generalità (nome, cognome, indirizzo, numero telefonico, età, e-mail) e allegando una dichiarazione in cui si afferma che il testo non è soggetto a contratti o registrazioni che lo vincolino a pretese o diritti di natura economica che terzi possano pretendere nei confronti degli organizzatori, o che escludino il testo dalla partecipazione a concorsi e l’ascolto gratuito nel corso di cerimonie di premiazione. Non è prevista alcuna tassa di partecipazione.

Art. 2 ­ Si richiede solo testo (parole, e si prescinde dalla destinazione del testo, che può essere riservato a qualsiasi genere di musica ­leggera, pop, rock, rap, funk, hi-hop, dub, ecc.).

Art. 3 ­ I premi assegnati dalla giuria, il cui giudizio è insindacabile, consisteranno in: targhe personalizzate, libri ed eventuali premi in denaro. Si prevedono altri premi per i segnalati e per eventuali autori meritevoli scelti dalla giuria.

Art. 4 ­ La cerimonia di premiazione si terrà in Tollo (Chieti) nel mese di ottobre-novembre del 2006. I vincitori dovranno garantire la loro presenza, altrimenti il premio verrà assegnato al concorrente classificatosi al posto di graduatoria immediatamente successivo.

Art. 5 ­ La partecipazione al concorso vale come accettazione di tutte le regole del bando. E’ garantita la tutela dei dati personali ai sensi della legge sulla privacy. I risultati del concorso potranno essere visionati da tutti sul sito Internet: www: noubs.it.

Sezione B - TESTO PER CANZONE ABRUZZESE

Art. 6 ­ Chi intende partecipare a questa sezione dovrà inviare un testo in dialetto abruzzese in 3 copie all’indirizzo riportato all’art.1 entro gli stessi termini di tempo e allegando la stessa dichiarazione richiesta.

Art. 7 - I premi, assegnati dalla giuria, il cui giudizio è insindacabile, avranno la stessa consistenza di quelli previsti per la Sezione A. Per tutte le altre norme, si vedano gli articoli 2, 4, 5.

Sezione C ­ VOTA IL TESTO DI CANZONE PREFERITO

Art. 8 - Si partecipa a questa sezione segnalando il testo più interessante della musica italiana o straniera (di qualsiasi anno e genere), motivando la scelta e aggiungendo almeno una strofa della canzone (se in lingua straniera accludere la traduzione in italiano), specificando il titolo e il cantante, osservando le modalità descritte all'art. 1 del presente regolamento. I giudizi migliori saranno premiati con bellissimi libri o dischi.

http://www.noubs.it/adunpasso.html




newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
Iscritti1425197
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 53 utente(i) online (6 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 1
Utenti anonimi: 52

VanitaFlic, Altro...

Membri Membri:
Oggi: 14
Ieri: 40
Totale: 5678
Ultimi: VanitaFlic

Utenti Online:
Ospiti : 52
Membri : 1
Totale: 53
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it