logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



concorsi scaduti : 19° Concorso di Poesia "Sabatino Circi" (scadenza 02/09/06)
Inviato da She-OZoz il 17/8/2006 23:50:00 (2859 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
concorsi scaduti

Gratuito
Art. 1) E' indetto il 19° CONCORSO DI POESIA "SABATINO CIRCI". Tutti possono parteciparvi con poesie inedite, in lingua e/o in vernacolo.

Art. 2) Il concorso si articola nelle seguenti sezioni:

1°) Sez. adulti;

2°) Sez. giovani fino a 18 anni di età;

3°) Sez. vernacolo a premio unico;

4°) Sez. “Ottava rima” a premio unico

Partecipano al Concorso i ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori della Provincia.

Art. 3) Si può partecipare con uno o due componimenti poetici, per un massimo di 40 versi cadauno a tema libero.

Art. 4) I giovani possono partecipare con componimenti anche in prosa aventi per tema: folclore, personaggi, tradizioni, favole e preghiere, legati al proprio paese, per un massimo di tre cartelle dattiloscritte formato A4.

Art. 5) Ogni partecipante dovrà far pervenire in unico plico, entro il 2 SETTEMBRE c.a., al CAPO GRUPPO ALPINI, Umberto Di Muzio, Colle S. Venceslao, 02010 Borbona (RI), oppure al Presidente dell’ Associazione Domenicantonio Teofili, Via Labicana, 31, 00184 Roma:

1° I componimenti in 5 copie anonime, preferibilmente dattiloscritte;

2° Un originale firmato corredato di generalità e tel. dell'autore, sigillato in busta a parte. Indicare nell'indirizzo del plico: "Concorso di Poesia". I giovani che intendono partecipare nella loro sezione, debbono aggiungere "Sezione Giovani". Inoltre, per loro sono obbligatorie le generalità, con firma di autocertificazione, per verificarne l'età.

Art. 6) Una qualificata Giuria esaminerà i componimenti. Verranno premiati, con pregiate targhe ricordo i primi tre classificati, per le prime due sezioni e i vincitori per la terza e quarta sezione. Inoltre, altri componi-menti meritevoli verranno segnalati dalla Giuria.

Art 7) A tutti i partecipanti presenti il giorno della premiazione verrà consegnato un attestato di partecipazione; a tutti i vincitori presenti alla premiazione, provenienti da oltre km 150, verrà offerto un soggiorno per due persone (cena, pernottamento e prima colazione) e, inoltre, ai vincitori primi classificati, sempre provenienti da oltre Km 150, a titolo di rimborso spese, verranno corrisposti € 150,00 (centocinquanta/00).

Art. 8) I componimenti presentati non verranno restituiti e la SEGRETERIA DEL CONCORSO si riserva una loro eventuale pubblicazione.

Art. 9) SABATO, 7 OTTOBRE P.V., alle ore 16.30, avrà luogo, a BORBONA, la proclamazione e la premiazione dei vincitori.

Art. 10) L’associazione, d’intesa con la Giuria, si riserva di apportare eventuali variazioni al presente regolamento. I partecipanti al Concorso accettano implicitamente tutte le norme del presente regolamento




newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
Iscritti2421251
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 60 utente(i) online (6 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 60

Altro...

Membri Membri:
Oggi: 24
Ieri: 76
Totale: 5654
Ultimi: IrvingLuth

Utenti Online:
Ospiti : 60
Membri : 0
Totale: 60
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it