logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



concorsi scaduti : Poesie di Strada (scadenza 21/08/06)
Inviato da She-OZoz il 14/7/2006 17:20:00 (3055 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
concorsi scaduti

Gratuito
Art.1 Possono partecipare al Concorso autori italiani o stranieri ovunque residenti.

Art.2 I testi devono essere in lingua italiana.

Art.3 Ogni concorrente puo' partecipare con due poesie a tema libero di non piu' di 36 versi.

Art.4 Le poesie devono essere inedite.

Art.5 Gli elaborati devono essere inviati in n.1 copia esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo: licenzepoetiche@email.it entro il 21 agosto 2006.

Art.6 La partecipazione al Concorso non necessita di quota d'iscrizione.

Art.7 Con i testi devono essere recapitati i dati riportanti: cognome, nome, indirizzo e numero telefonico e recapito email. I dati verranno trattati in accordo alla legge 675/96 e per il solo scopo del concorso. Titolare del trattamento e' l'associazione LICENZE POETICHE Viale Carradori, 36 62100 Macerata.

Art.8 Gli elaborati in concorso verranno presi in esame da una Giuria che ne sceglierà 20. Le 20 poesie scelte verranno esposte nell'originale scenario di vicolo Consalvi a Macerata durante le manifestazioni della festa di San Giuliano dal 29 agosto al 31 agosto. I vincitori saranno proclamati in base alla valutazione di merito espressa dalla Giuria.

Art.9 Le poesie vincitrici e le segnalate verranno premiate il 31 agosto 2006 a Macerata. Sarà Cura dell’organizzazione avvisare i vincitori tramite telefono o e-mail.

Art.10 Le prime tre poesie classificate verranno premiate con opere d'arte o buoni acquisto. Tutte le poesie finaliste verranno premiate con diploma d'onore e libri. Inoltre le poesie vincitrici e le poesie segnalate verranno pubblicate sul sito internet dell’associazione LICENZE POETICHE e verranno utilizzate per manifestazioni collaterali al concorso.

Art.11 Il giudizio della giuria e' insindacabile. La partecipazione al concorso concede all'Associazione Culturale LICENZE POETICHE la facoltà di utilizzare i testi per una eventuale successiva pubblicazione.




newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
News011
Iscritti0016
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 51 utente(i) online (7 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 51

Altro...

Membri Membri:
Oggi: 0
Ieri: 2
Totale: 5431
Ultimi: BertEdwin

Utenti Online:
Ospiti : 51
Membri : 0
Totale: 51
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it