logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



concorsi scaduti : Premio "Scrivere la Notizia, Comunicare la Notizia" (scadenza 30/06/06)
Inviato da She-OZoz il 5/6/2006 22:00:00 (2195 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
concorsi scaduti

Gratuito
1) Sul sito del Grinzane www.grinzane.it sono pubblicati i lanci di agenzia inerenti a cinque nuclei tematici: cronaca, esteri, economia, sport e spettacolo, suggeriti ai partecipanti dalla Giuria.

2) I partecipanti dovranno scegliere una notizia e redigere due articoli che, pur mantenendo invariata la notizia, presentino un taglio, un titolo e un’impostazione differente. Ogni articolo non dovrà superare le 40 righe di 60 battute.

3) I testi dovranno pervenire entro il 30 giugno 2006 a: Premio Grinzane Cavour “Scrivere la notizia, comunicare la notizia”, Via Montebello 21, 10124 -Torino; via fax al numero 011/812.54.56; via e-mail all’indirizzo conpgc@grinzane.it. Tel 011/81.00.111.

4) Ogni lavoro dovrà essere corredato di nome, cognome, data di nascita, indirizzo, numero di telefono del concorrente.

5) Una giuria composta da: Boris Biancheri (Presidente dell’Ansa), Giuliano Soria (Presidente del Premio Grinzane Cavour), Giulio Anselmi (Direttore “La Stampa”), Mario Orfeo (Direttore “Il Mattino”), e Paolo Mauri (Responsabile cultura “la Repubblica”), sceglierà i 3 migliori articoli che riceveranno in premio, rispettivamente, 2500, 1500 e 1000 euro. I giovani autori degli articoli vinceranno inoltre un breve “Corso formativo di tecniche giornalistiche” in una delle redazioni dell’ANSA.

6) La partecipazione al Premio da parte degli autori implica l’accettazione delle norme del presente bando. Per tutto quanto non contemplato nello stesso è competente a deliberare l’Associazione Premio Grinzane Cavour che organizza e promuove la manifestazione.

7) I testi resteranno a completa disposizione dell’organizzazione e non saranno restituiti. I giovani concorrenti, accettando senza condizione il presente regolamento, concedono sin d’ora, i diritti di pubblicazione al Premio Grinzane Cavour.




newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
Iscritti676246
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 46 utente(i) online (4 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 46

Altro...

Membri Membri:
Oggi: 6
Ieri: 76
Totale: 5653
Ultimi: Deandre78E

Utenti Online:
Ospiti : 46
Membri : 0
Totale: 46
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it