logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



concorsi scaduti : Premio Letterario Nazionale di Poesia "Parole d'Amore" (scadenza 25/01/06)
Inviato da She-OZoz il 2/12/2005 0:00:00 (5208 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
concorsi scaduti

Quota di partecipazione
Premio Letterario Nazionale di Poesia inedita

“Parole d'Amore”

I edizione

scadenza 25 gennaio 2006

La premiazione avverrà, ricca di poesia, musica e momenti dedicati all'amore, nella Città di Nichelino sabato 25 febbraio 2006

regolamento

1. L’Associazione culturale "Salotto letterario" indice la prima edizione del Concorso di Poesia “Parole d'amore”.

2. Il concorso è rivolto a tutti i cittadini residenti nel territorio italiano

3. Ogni partecipante può inviare un massimo di due poesie scritte in lingua italiana e non superare il numero di 30 versi o righe ciascuna.

4. Le opere partecipanti, in duplice copia, non devono essere firmate, ma unicamente inserite in busta chiusa contenente anche un foglio allegato riportante: titolo dell'opera, nome e cognome, indirizzo, recapito telefonico e indirizzo mail dell’autore partecipante (scritto a macchina o a mano in stampatello); la stessa opera dovrà inoltre essere inviata via mail all'indirizzo info@salottoletterario.it con oggetto "Parole d'Amore" per la pubblicazione sul sito dell'associazione in una pagina dedicata al Premio.

5. La partecipazione al Concorso implica il versamento della quota di Euro 10,00 da inserire nella stessa busta contenente l’elaborato; o versata su conto corrente postale n.63940845 intestato a: Ass. Cult. Salotto Letterario C.so Telesio n.8 - 10146 Torino, per spese di stampa, segreteria e corrispondenza.

6. La busta contenente gli elaborati, unitamente al foglio con i dati personali e alla quota di partecipazione (o ricevuta di versamento), deve essere inviata per posta al seguente indirizzo: Ass. Cult. Salotto Letterario - C.so B.Telesio n.8 - 10146 Torino - entro e non oltre il 20 gennaio 2006.

7. Premi: Il Concorso assegnerà premi per il primo, il secondo e il terzo classificato. Ai primi tre classificati verrà inoltre offerta una copia del libro “Parole d'Amore”, che conterrà circa 100 fra i più belli ed interessanti elaborati pervenuti (secondo il parere della giuria). La pubblicazione di ogni opera avverrà solo dietro autorizzazione scritta e firmata dall’autore che gli verrà richiesta a fine concorso. (Nel caso non si riuscisse a selezionare un numero sufficiente di POESIE ritenute valide, l'antologia non sarà pubblicata). Rimane comunque confermata la pubblicazione delle opere sul sito.

8. Il giudizio della Giuria è insindacabile. I testi inviati non saranno
restituiti. La proprietà letteraria resta degli autori.

9. La segreteria del Premio informerà direttamente i vincitori del Concorso.

10. La partecipazione al Premio comporta l’accettazione e l’osservanza di tutte le norme presenti nel bando.

11. Per ricevere ulteriori informazioni sul Premio Letterario inviare e-mail a info@salottoletterario.it, o telefonare al n. 335 6809050.

http://www.salottoletterario.it/




newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
Iscritti314126
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 25 utente(i) online (3 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 25

Altro...

Membri Membri:
Oggi: 3
Ieri: 16
Totale: 5687
Ultimi: HRKFae895

Utenti Online:
Ospiti : 25
Membri : 0
Totale: 25
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it