logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



Concorsi Scaduti: bandi e premiati : Il Declamautore sul WEB (scadenza 30/06/05)
Inviato da She-OZoz il 11/5/2005 18:37:55 (3249 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
Concorsi Scaduti: bandi e premiati

Gratuito
Premio di poesia declamata dal suo autore

Al premio possono partecipare tutti i poeti italiani ed esteri purchè le poesie declamate siano in lingua Italiana, inviando una sola poesia non superiore a 40 versi inedita, declamata dal suo autore ed incisa con titolo, su musicassetta oppure su cd e senza nessun sottofondo musicale, da inviare insieme ad una copia del testo scritto, sulla cui riportando anche i dati personali, breve curriculum, indirizzo, il proprio e-mail il quale non potrà essere cambiato per tutto il periodo del concorso ed inoltre l'autocertificazione per le norme stabilite dalla legge 675/96.

Termine per l'invio del materiale 30 giugno 2005 a:
SILENO LAVORINI premio IL DECLAMAUTORE SUL WEB casella postale 153 51011 borgo a buggiano (PT)
Tutte le poesie inviate, declamate ed incise verranno per ordine di arrivo postale inserite per l'ascolto nel sito: www.silenolavorini.it nella pagina IL DECLAMAUTORE a partire dal primo di agosto, mentre dal primo al quindici ottobre dovranno essere votate sull'email silenolavorini@hotmail.com con un voto di preferenza da ogni partecipante del concorso stesso ( escludendo l'autovoto ), indicando soltanto il titolo di una poesia preferita, ovviamente valutandola per tutto l'insieme dal valore letterario all'interpretazione declamativa.
Dopodichè verranno sommate le preferenze avute e chi avrà ottenuto il maggior punteggio di preferenze verrà proclamato:
" IL DECLAMAUTORE SUL WEB DELL'ANNO "
nel caso di un risultato con uno o più concorrenti a parimerito al primo posto, verrà ripetuta una o più volte la votazione, ma ogni volta escludendo dal voto gli stessi risultanti primi a parimerito. Il nominativo del vincitore sarà inserito in primo piano nella pagina del DECLAMAUTORE con a seguito anche i nominativi di tutti gli altri partecipanti con il proprio punteggio ottenuto. Ogni partecipante dovrà accettare tutte le condizioni riportate in questo bando come pure il risultato che sarà inappellabile. Non è richiesta nessuna quota di partecipazione, mentre sarà facoltativo un piccolo contributo volontario per compensare parzialmente i costi per masterizzazioni, mixaggi, programmazioni, inserimenti vari, eventuali diritti s.i.a.e. etc. etc.

IL DECLAMAUTORE E' UN TITOLO PROTETTO DAL COPYRIGHT, E' REGISTRATO PER MOLTEPLICI CONCORSI LETTERARI E RECITATIVI O PROGRAMMAZIONI VARIE.




newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
She-OZoz
Inviato: 1/11/2005 19:18  Aggiornato: 1/11/2005 19:18
Daniela
Iscritto: 11/1/2003
Da:
Inviati: 2650
 Elenco premiati
IL declamautore sul web 2005 è ANTONIO GIORDANO da Palermo con la poesia "LA LINEA DELLA VITA"
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
Iscritti707544
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 110 utente(i) online (24 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 1
Utenti anonimi: 109

CelinaDown, Altro...

Membri Membri:
Oggi: 70
Ieri: 115
Totale: 6198
Ultimi: CelinaDown

Utenti Online:
Ospiti : 110
Membri : 1
Totale: 111
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it