logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



concorsi scaduti : Concorso Letterario "Diari d'argento" (scadenza 18/09/03)
Inviato da She-OZoz il 28/8/2003 18:51:54 (2340 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
concorsi scaduti

La Scuola Universitaria Interfacoltà in Scienze Motorie di Torino - SUISM - organizza, in collaborazione con la Città di Torino, per l'anno 2003 all'interno della VI Edizione dei "Giochi d'Argento" il Concorso Letterario "Diari d'Argento".
Il "diario" dovrà rappresentare una memoria individuale, che costituisca un momento magico con valenza universale.

Il Concorso è riservato alle persone nate nell'anno 1943 e precedenti

Regolamento: Gli elaborati, non più di 100 righe dattiloscritte, ciascuna di circa 60 battute, dovranno pervenire in triplice copia entro e non oltre il 18 settembre 2003 alla segreteria dei Giochi c/o il Centro di Medicina Preventiva e dello Sport dell'Università degli Studi di Torino, Piazza Bernini 12.

Selezione: gli elaborati saranno esaminati da una pre-giuria qualificata che effettuerà, a suo insindacabile giudizio, la prima selezione. La giuria assegnerà ai finalisti un punteggio in centesimi e designerà i vincitori.

Iscrizioni: presso la segreteria del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport dell'Università degli Studi di Torino, Piazza Bernini 12, dal lunedì al venerdì ore 11-13 e 14, 30-17,30. Dal 3 giugno al 18 settembre 2003.

La quota di partecipazione al Concorso è fissata in 5,00 Euro da versare al momento dell'iscrizione.

I partecipanti sono invitati ad inviare una foto ed una brevissima biografia (massimo tre righe) da utilizzare nella pubblicazione che raccoglierà i diari meritevoli.

Il vincitore dell' edizione 2002 potrà partecipare fuori concorso e sarà invitato a far parte della giuria di preselezione.

La premiazione avrà luogo sabato 11 ottobre 2003.

I "Giochi d'Argento" si chiuderanno con una Festa con premi a sorteggio fra tutti gli iscritti alla manifestazione, prevista per Domenica 26 ottobre 2003.

In occasione dei Giochi d'Argento 2003 il Centro di Medicina Preventiva e dello Sport dell'Università di Torino di Piazza Bernini 12 - Torino (tel. 011/7764708 - sig.ra Fulvia Cavallo), propone una visita gratuita denominata
CHECK-UP / VALUTAZIONE FUNZIONALE
comprendente una serie di Test utili per la definizione dello stato di efficienza fisica delle persone over 60; a richiesta sarà fornita anche la certificazione agonistica che, per le specialità che lo prevedono, è comunque obbligatoria.
Si auspica che al CHECK-UP/VALUTAZIONE FUNZIONALE si iscrivano anche gli atleti già in possesso del certificato di idoneità agonistica.
I partecipanti tesserati alla Federazione che prevede l'obbligo della visita stessa, dovranno presentare il certificato all'atto dell'iscrizione.




newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
Iscritti3222351
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 47 utente(i) online (9 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 47

Altro...

Membri Membri:
Oggi: 32
Ieri: 64
Totale: 5942
Ultimi: PatriciaD4

Utenti Online:
Ospiti : 47
Membri : 0
Totale: 47
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it