logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



concorsi scaduti : Premio di Poesia "Città di Perugia" (scadenza 28/02/05)
Inviato da She-OZoz il 25/10/2004 22:41:17 (4086 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
concorsi scaduti

Gratuito
Art. 1: L’Associazione Centrodentro di Perugia promuove e organizza il 4° Premio di Poesia “CITTÀ DI PERUGIA” per autori d’ogni etnia, nazionalità, sesso, lingua, età, credo politico e religioso, cultura, orientamento sessuale.
Art. 2: È lasciata libera scelta dei mezzi espressivi, della lingua e dello specifico argomento della poesia, purché sia attinente alla tematica del 4° Premio di Poesia “CITTÀ DI PERUGIA”: “Malatempora”. È fissata in 150 (centocinquanta) versi scritti (esclusi i titoli delle liriche) la lunghezza massima della silloge. Per poesie che non siano in italiano si richiede un traduzione da allegare al testo.

Art. 3: Gli autori dovranno far pervenire la silloge in 7 (sette) copie, di cui una sola recante le generalità complete dell’autore e possibilmente l’indirizzo di posta elettronica. Le generalità dei partecipanti sono tutelate dalla legge sulla privacy. Dovrà essere allegata copia del regolamento firmata per accettazione dello stesso. Le opere saranno prese in visione dalla giuria solo se rispettose di tutte le norme del presente regolamento.
Art. 4: Il termine per la presentazione delle opere, che dovranno pervenire alla Segreteria del “Premio di Poesia Città di Perugia”, c/o L.Boto, via Pizzetti 138 C, 06132 San Sisto, Perugia, è fissato per il giorno 28/02/2005. Farà fede il timbro postale di partenza. Non è richiesta alcuna tassa di partecipazione.
Art. 5: Sono istituiti i seguenti premi:
• I° Premio Assoluto alla silloge poetica;
• II° Premio Assoluto alla silloge poetica;
• III° Premio Assoluto alla silloge poetica;
• Premio Speciale Claudio Spinelli, per la migliore poesia (o silloge, in casi particolari che la giuria si riserverà di valutare) in dialetto o in lingua.
Art. 6: I lavori saranno sottoposti al giudizio insindacabile di una commissione di poeti e personalità della cultura.
Art. 7: La premiazione si terrà tra maggio e giugno 2005. I vincitori del Premio saranno avvisati dei tempi e dei luoghi della premiazione con i normali mezzi di comunicazione. Gli autori che non avranno vinto, ma avranno indicato il proprio indirizzo di posta elettronica, saranno avvisati dei tempi e dei luoghi della cerimonia conclusiva. Saranno consegnati i premi solo ai vincitori presenti alla premiazione.
Art. 8: I lavori pervenuti non saranno riconsegnati e resteranno patrimonio dell’Associazione, visionabili in ogni momento da chi ne facesse richiesta. L’Associazione si riserva la possibilità di pubblicare, anche nel proprio sito Internet, le liriche pervenute senza che ciò comporti alcun diritto per gli autori.
Art. 9: La partecipazione al Premio comporta l’accettazione di tutte le norme del presente regolamento.




newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
Iscritti26147665
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 54 utente(i) online (9 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 54

Altro...

Membri Membri:
Oggi: 26
Ieri: 183
Totale: 6325
Ultimi: SabrinaVmh

Utenti Online:
Ospiti : 54
Membri : 0
Totale: 54
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it