logo
 
OzBlogOz

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms



concorsi scaduti : Concorso IIIM 2003 (scadenza 5/07/03)
Inviato da She-OZoz il 6/6/2003 9:37:28 (3000 letture) Notizie dallo stesso autore


newsletter
concorsi scaduti

Art. 1 Fara Editore indice la II edizione del concorso IIIM (Terzo Millennio) al fine di stimolare una produzione letteraria di qualità e dotata del pregio della "brevitas".

Art. 2 Le opere dovranno essere inviate entro il 5 luglio 2003 preferibilmente al nostro indirizzo elettronico fara@kaleidon.it o al nostro fax 0541-377660 in un'unica copia con la dichiarazione di paternità e breve CV (v. punto 5.). Per info:
Fara Editore via dei Martiri 5
47900 Rimini (RN)
tel. 0541-377660.

Art. 3 Sono previste due sezioni:
a. Un racconto breve (massimo due cartelle per un totale di 3.600 battute) a tema libero;
b. Una poesia di massimo 30 versi a tema libero.

Art. 4 È richiesto l'acquisto (con lo sconto del 30% più 1 euro di contributo spese) di due nostri libri a scelta del partecipante. I libri dovranno essere ordinati direttamente all'editore.

Art. 5 È possibile partecipare a entrambe le sezioni ma con una sola opera (una poesia e/o un racconto). L'autore dovrà dichiarare che l'elaborato è inedito e di sua paternità e allegare un breve curriculum vitae con indirizzo e recapito telefonico e di posta elettronica. Le opere non saranno restituite.

Art. 6 Per le tre opere considerate più meritevoli a prescindere dalla categoria racconto o poesia, sono previsti i seguenti premi:
- Primo premio 15 titoli Fara scelti dall'editore.
- Secondo premio 10 titoli Fara scelti dall'editore.
- Terzo premio 5 titoli Fara scelti dall'editore.

Art. 7 Il giudizio verrà operato insidacabilmente da Fara Editore ed eventualmente da intellettuali e scrittori di sua fiducia. I risultati verranno comunicati via posta elettronica a tutti i partecipanti (inutile contattare quindi l'editore prima della data indicata nell'Art. 8 qui sotto). Qualora si ritenesse non soddisfacente il livello delle opere pervenute, i premi potranno non essere assegnati.

Art. 8 Le opere vincitrici ed eventualmente altre ritenute meritevoli verranno pubblicate senza alcun obbligo di remunerazione dei diritti d¹autore nel nostro bollettino elettronico Faranews. I risultati verranno resi noti entro il 5 agosto 2003.

Art. 9 La partecipazione al concorso IIIM di Fara Editore implica di fatto l'accettazione di tutte le norme indicate nel presente bando.

Art. 10 Ai sensi della legge 96/675 i partecipanti al concorso consentono a Fara Editore il trattamento dei dati personali ai fini della gestione del premio e per comunicazioni editoriali. Resta inteso che potranno in ogni momento richiedere di essere cancellati dalla nostra banca dati.

http://www.kaleidon.it/fara




newslettertwittercalendarioforumpubblicità
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Newsletter

Se vuoi ricevere la segnalazione di 1.000 bandi di concorsi letterari l'anno, iscriviti alle nostre newsletter Corsi&Concorsi!


Novità
  O  I  S 
News011
Iscritti0016
Oggi · Ieri · Settimana

Utenti Online 55 utente(i) online (7 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 55

Altro...

Membri Membri:
Oggi: 0
Ieri: 2
Totale: 5431
Ultimi: BertEdwin

Utenti Online:
Ospiti : 50
Membri : 0
Totale: 50
Lista Utenti [Popup]

Link sponsorizzati

© 1999-2017 OZoz.it