Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
angeli |
||
|---|---|---|
|
Sostenitore di OZoz
![]()
Gruppo:
Utenti Registrati Libro Bianco Messaggi:
2416
Livello : 39; EXP : 72
HP : 193 / 968 MP : 805 / 25834 ![]() |
questo è un thread dedicato a senza, lunagatta, shoen, lonewolf, daniela, ozoz e matemati.
grazie di tutto. .. leggete quel che segue.. dov'è il vostro..posto.. da dove vorreste guardare il mondo? dove vorreste essere? cosa vorreste vedere? .. Quello che si prova non si può spiegare qui hai una sorpresa che neanche te lo immagini dietro non si torna non si può tornare giù Quando ormai si vola non si può cadere più.... Vedi tetti e case e grandi le periferie E vedi quante cose sono solo "fesserie"... E da qui....e da qui... ...qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale.. E da qui....e da qui.... "non le vedi più quelle estati lì" "quelle estati lì" Qui è logico cambiare mille volte idea ed è facile sentirsi da buttare via!! Qui non hai "la scusa" che ti può tenere su Qui la notte è buia e ci sei soltanto tu Vivi in bilico e fumi le tue Lucky Strike e ti rendi conto di quanto le maledirai..... E da qui....e da qui... qui non arrivano "gli ordini"... a insegnarti la strada buona... E da qui....e da qui.... QUI NON ARRIVANO GLI ANGELI!! (V.R.) ![]() A.
Inviato: 2005/3/9 1:45
|
|
|
|
||
Re: angeli |
||
|---|---|---|
|
La principessa dei Saiyan
Gruppo:
Utenti Registrati Messaggi:
3529
Livello : 45; EXP : 65
HP : 223 / 1116 MP : 1176 / 31165 ![]() |
'sta canzone è stata la colonna sonora della notte di capodanno 2003
nel vero senso della parola, perché qualcuno per sbaglio aveva messo il repeat sullo stereo ma eravamo tutti troppo ubriachi per alzarci e spegnere, così l'abbiamo ascoltata in loop tutta la notte, tutti abbracciati sul divano...![]()
Inviato: 2005/3/10 0:21
|
|
|
|
||
||
|---|---|---|
|
Home away from home
![]()
Gruppo:
Utenti Registrati Libro Bianco Messaggi:
1790
Livello : 35; EXP : 41
HP : 172 / 860 MP : 596 / 23528 ![]() |
Altrettanto a te Sol ((xx))
in quanto alle tue domande...quando avrò trovato le risposte te lo farò sapere.
Inviato: 2005/3/10 0:25
|
|
|
|
||
||
|---|---|---|
|
La principessa dei Saiyan
Gruppo:
Utenti Registrati Messaggi:
3529
Livello : 45; EXP : 65
HP : 223 / 1116 MP : 1176 / 31165 ![]() |
Forse una risposta io ce l'ho...
Vorrei vedere il mondo dagli occhi di Paris Hilton.... Vorrei essere sui monti di Paoz... Vorrei vedere Son Goku che mi chiede se mi va ancora di imparare a volare...
Inviato: 2005/3/10 0:34
|
|
|
|
||
||
|---|---|---|
|
Home away from home
![]()
Gruppo:
Utenti Registrati LI 2.0 Libro Bianco Reazione a Catena Messaggi:
3123
Livello : 43; EXP : 67
HP : 213 / 1066 MP : 1041 / 28473 ![]() |
non potevi aspettarti che non nutrissi qualche dubbio o che non fossi daccordo
insomma poi ne riparliamo... aspettati una bella predica! eheh so dove vorrei essere: tra le braccia prestanti di una ragazzo con gli occhi azzurri vorrei vedere il cielo e nel cielo le stelle brillare come i suoi occhi, guardare scendere una lacrima piano, e sentirmi dire "mi danno fastidio le lenti!"... ( no dai, senza l'ultima frase è meglio ) beh vorrei che il mondo fosse più o meno come un grande concerto degli Offsping dentro la mia stanza il mio posto è un banco in ultima fila dell'aula tre tra Bonni e Perdon mentre l'amicafrizz tira palline di carta a Santi senza
Inviato: 2005/3/12 15:45
|
|
|
|
||
Puoi vedere le discussioni.