logo

OzBlogOz

Link sponsorizzati

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

Racconto fantasy da leggere online.
Just popping in
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 1; EXP : 0
HP : 0 / 0
MP : 0 / 0
Salve, sono un nuovo iscritto, ho dato un'occhiata al sito Ozoz e l'ho trovato molto interessante.
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione a postare qui, vorrei proporre un racconto fantasy. E' una storia che narra di fate, guerrieri, creature magiche, incantesimi e straordinari prodigi...
Ma anche degli inganni di un mago malvagio, della lealtà di un re giusto, delle fantastiche avventure di una principessa e del coraggio del suo principe, non proprio azzurro...

E' un eBook che si può leggere direttamente online, sarebbe troppo ingombrante per postarlo in questo forum.
Ci ho messo un pò di mesi per scriverlo, mi farebbe piacere avere qualche vostra opinione. Potete trovarlo qui:

editato: FAQ

si tratta di un eBook messo a disposizione degli utenti gratuitamente, all'interno di un sito privo di pubblicità, nel rispetto delle norme anti spam.

Scusate se ho postato qui, ma ho girato un pò e non ho trovato la sezione più giusta.

Saluti

Inviato: 2009/11/6 15:01
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Re: Racconto fantasy da leggere online.
Guest_
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione a postare qui, vorrei proporre un racconto fantasy. E' una storia che narra di fate, guerrieri, creature magiche, incantesimi e straordinari prodigi...
Ma anche degli inganni di un mago malvagio, della lealtà di un re giusto, delle fantastiche avventure di una principessa e del coraggio del suo principe, non proprio azzurro..

Inviato: 2012/12/20 5:32
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Puoi vedere le discussioni.