logo

OzBlogOz

Link sponsorizzati

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 (2) 3 »

Re: c'è qualcuno che ascolta metal?
Home away from home
Da venezia
Gruppo:
Utenti Registrati
LI 2.0
Libro Bianco
Reazione a Catena
Livello : 43; EXP : 67
HP : 213 / 1066
MP : 1041 / 40704
a 13 anni ( prima del periodo punk ) ho avuto il periodo metal, ascoltavo Iron Maiden Metallica Sepultura Pantera.
ora ascolto un po' di Metallica e i Tool, che spero proprio di riuscire a vedere a Bologna quando ci saranno ( che credo sia tra poco... ehi, forse dovrei comprare i biglietti.... )

senza

Inviato: 2008/8/30 19:09

Not too shy to talk
Da Roma
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 7; EXP : 83
HP : 0 / 170
MP : 26 / 6431
No, non credo che arriverò a Milano. Pensa che gli Opeth hanno suoonato praticamente sotto casa mia e me li sono persi. Comunque il periodo di girovagare per concerti per me è agli sgoccioli ed ora mi muovo solo se ne vale veramente la pena o se mi sono vicini. Per Farti un esempio: Per i Moonspell posso spingermi fino in Abruzzo, per gli Slayer non più su dell'Emilia, per i Led Zeppelin (che pare faranno un tour con Dave Ghrol alla batteria) posso arrivare anche in Inghilterra e per i Pink Floyd, beh, per loro non mi farei proprio problemi di alcun tipo. Stò amaramente invecchiando...

@Senza: i Tool li ho visti due volte, una qui a Roma, l'altra a Firenze. A Roma è stato un bel concerto, ma a Firenze... cavolo, di concerti un pò ne ho visti, ma a quello gli posso dare tranquillamente la medaglia d'oro senza troppe esitazioni. Non perderteli, perchè se sono in vena sono qualcosa di indescrivibile. Ah, per ultima cosa ti consiglio di vederteli nei posti a sedere fronte palco e di non gettarti nella calca. Ho pianto su 10000 Days, per tutto quello che sono riusciti a tirarmi fuori.

Inviato: 2008/8/30 22:20

Not too shy to talk
Da Ascoli Piceno
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 7; EXP : 21
HP : 0 / 155
MP : 23 / 3933
Citazione:

Flamio ha scritto:
No, non credo che arriverò a Milano. Pensa che gli Opeth hanno suoonato praticamente sotto casa mia e me li sono persi. Comunque il periodo di girovagare per concerti per me è agli sgoccioli ed ora mi muovo solo se ne vale veramente la pena o se mi sono vicini. Per Farti un esempio: Per i Moonspell posso spingermi fino in Abruzzo, per gli Slayer non più su dell'Emilia, per i Led Zeppelin (che pare faranno un tour con Dave Ghrol alla batteria) posso arrivare anche in Inghilterra e per i Pink Floyd, beh, per loro non mi farei proprio problemi di alcun tipo. Stò amaramente invecchiando...

quote]

Beh... non so quanti anni tu abbia, cmq la tua scala di valori mi pare perfetta!!!! ho sentito anche io dei Led Zeppelin e in effetti la cosa sarebbe da non perdere proprio!

Inviato: 2008/9/1 17:32

Guest_
x acoltare metal, bisogna vestirsi da metallari?

Inviato: 2008/9/5 12:56
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Home away from home
Da venezia
Gruppo:
Utenti Registrati
LI 2.0
Libro Bianco
Reazione a Catena
Livello : 43; EXP : 67
HP : 213 / 1066
MP : 1041 / 40704
no, ma per vestirsi da metallari bisogna ascoltare gli Iron Maiden ( e averne la maglia )

senza

Inviato: 2008/9/5 14:06

il pennuto di OZoz
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 27; EXP : 72
HP : 0 / 668
MP : 325 / 26022
No, non c'e' bisogno di vestirsi da "metallari" per ascoltare il sacro metallo. Essere metallari e' uno stile di vita piuttosto che vestirsi in quel modo, questo non significa che chi non e' metallaro non possa ascoltare il sacro metallo. Ci sono quelli che si vestono da metallari per apparire come tali, che badano alle apparenze, ma quelli non si definiscono metallari, si chiamiano poser.
Pur vestendo sempre di nero e avendo i capelli lunghi non mi definisco "metallaro", sai, non piace essere etichettati, il motivo di questa scelta culturale e' dettato dalla rabbia verso questa societa' falsa e ipocrita.. insomma, sarebbe un discorso lungo, pero' in sintesi ho detto la mia!

Darkthrone, Burzum, Carpathian Forest, Marudk, Satyricon, Emperor, Behemoth, Dimmu Borgir, Morbid Angel, Profanum, Immortal, Mayhem, Fear Factory, Dark Tranquillity, Wasp, Manowar, Scorpions, Bathory, Iron Maiden, Saxon, Motorhead, Blind Guardian, Nightwish, Elvenking, Dragonforce, Helloween, Haggard, Hammerfall, Stratovarius, Rhapsody of Fire, Sabaton, Angra, Finntroll, Amon Amarth, Moonsorrow, System of a Down, Moonspell, Therion, Rammstein e parecchi altri.. non li scrivo che ora non mi vengono manco in mente tutti..

Inviato: 2008/9/5 15:16

Guest_
i capelli lunghi sono out ma il nero è sempre glamour. quest'anno torna lo stile rock rivisitato brit: gilet, skinny, tshirt nere, tartan.

magari, lo stile metal rientra l'anno prossimo...del resto le catene mancano da un pò...

e, comunque...

W PINO SCOTTO!

Inviato: 2008/9/12 19:54

Just can't stay away
Da Imola (BO)
Gruppo:
Utenti Registrati
Reazione a Catena
Livello : 16; EXP : 9
HP : 0 / 377
MP : 98 / 11582
Manco io ho la tenuta da metallaro, ma ascolto metal alla grande.

Dream Theater
Sonata Arctica
Metallica
Nightwish
Anathema
Symphony X
ecc

Non credo che per forza la musica che si ascolta debba influenzare il guardaroba. Mi sa molto di cavolata, tipo il vecchio sono/non sono credente allora voto/non voto quel partito politico...

Inviato: 2008/9/13 9:28

Sedrik

Guest_
@Sedrik
scherzavo, ovviamente.

comunque, w pino scotto

Inviato: 2008/9/13 18:36

Just can't stay away
Da Imola (BO)
Gruppo:
Utenti Registrati
Reazione a Catena
Livello : 16; EXP : 9
HP : 0 / 377
MP : 98 / 11582
Ma certo Laura, il mio discorso non era per nulla rivolto a te, ma di carattere assolutamente generale!

Inviato: 2008/9/14 8:44

Sedrik

Puoi vedere le discussioni.