logo

OzBlogOz

Link sponsorizzati

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

(1) 2 3 4 »

E' ricominciato Lost!!!!!!!!!!!!!!!!!
Just can't stay away
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 14; EXP : 63
HP : 0 / 340
MP : 81 / 7647
Ragazzi, la prima puntata della quarta serie di Lost è stata trasmessa negli USA.
Sono emozionata, non vedo l'ora di sapere cosa si saranno inventati per stupirci. Ma quando arriverà in Italia? Nessuno sa niente?

Inviato: 2008/2/5 18:03
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Re: E' ricominciato Lost!!!!!!!!!!!!!!!!!
La principessa dei Saiyan
Da Prateria australiana
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 45; EXP : 65
HP : 223 / 1116
MP : 1176 / 35461
Io l'ho già vista! (in inglese sottotitolata )

Beh, diciamo che merita... domani notte (considerando il fuso orario) andrà in onda sulla abc il secondo episodio... qui dovrebbe essere disponibile già venerdì sera, come il primo.

^__^

Inviato: 2008/2/6 9:05

The Beatles

Autore dell'anno 2008
Da L'Aquila
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 23; EXP : 22
HP : 0 / 555
MP : 216 / 15277
Adesso state zitte perchè io, povero utente della televisione di una volta, senza scài, digitale e nient'altro, sto vedendo la terza serie trasmessa su mamma rai.
E' grandiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (ma se Locke dopo il colpo di pistola di Ben e la caduta sul mucchio di cadaveri muore sul serio, m'incazzo)

Inviato: 2008/2/6 10:01

Autore dell'anno 2008
Da L'Aquila
Gruppo:
Utenti Registrati
Ma nooooooooooooooooooooooooooooo
La terza serie non può finire così. Ma dai. Charlie muore?! E con quel telefono satellitare hanno comunicato con dei traditori sulla nave?! E in futuro si salvano, e Jack è alcolizzato, e l'amore mio si sposa con Sawyer e quello è il funerale di Ben, e Walt è già tornato, e gli altri sono sconfitti, e chissà quante cose mi dimentico?????!!!!!
Ovviamente non vi azzardate a rispondere a nulla. Anzi si, come mi procuro la quarta serie in italiano? Devo per forza aspettare un anno?

Sahid sindaco!

Inviato: 2008/2/12 7:40

Da Prateria australiana
Gruppo:
Utenti Registrati
Beh, c'è sempre... ehm... il quadrupede virtuale... e grazie ai fansubber... hai capito

Comunque io non penso che Kate sia sposata con Sawyer, penso che quando dice "Si chiederà dove sono" si riferisca a suo figlio (secondo me è incinta); e penso che nella bara non ci sia Ben ma Hurley. Comunque sono tutte mie supposizioni, le prime due puntate della quarta stagione non hanno ancora confermato nulla, quindi non faccio spoiler!

PS Sayid nudo nel mio letto!

Inviato: 2008/2/12 9:08

The Beatles

Autore dell'anno 2008
Da L'Aquila
Gruppo:
Utenti Registrati
ma no, al funerale di hugo ci sarebbero andati, e poi la bara sarebbe più grande. forse è incinta, si, (ma poi in quell'aereo c'è di tutto, rasoi, batterie, ecc, possibile che non c'erano un paio di preservativi? mah...) ma secondo me se l'è pure sposato (maledetta timidezza, lo sapevo che dovevo farmi avanti...)
Ah un'altra cosa: ma sicuro che jack alla mia kate abbia detto "perchè ti amo" e non "perchè ti ama?"

Inviato: 2008/2/12 13:06

Da Prateria australiana
Gruppo:
Utenti Registrati
No, le dice "Because I love you", sono sicura (mi dispiace, Smo', ma per Kate devi fare la fila se vuoi ti restano Claire, la Rousseau - ma prima falle fare la ceretta ai baffi - e quel cesso di sua figlia, o al massimo Juliet, che non butterei via, viste le alternative!)

Nella bara credo ci sia Hurley; non è molto larga, ma dalle ricostruzioni fatte su LostPedia dell'articolo di giornale che Jack legge prima di cercare di suicidarsi, pare che si parlasse di un incendio o qualcosa del genere, quindi il corpo potrebbe non essere integro e quindi più piccolo.

Comunque più guardo Sawyer più mi rendo conto che quell'uomo, iddio lo benedica, non è di questo mondo

Inviato: 2008/2/12 15:47

The Beatles

Autore dell'anno 2008
Da L'Aquila
Gruppo:
Utenti Registrati
Effettivamente Juliet, magari un po' in là con gli anni, ma...ha il suo perchè. Claire non male, ma troppo bambolina. E tu Sawyer, Sayid, magari Jack, hai un letto a 3 piazze?
E comunque mi spiacerebbe per Hurley, per uno che si chiama come me...
Staremo a vedere...mi par di capire che per la quarta serie in italiano (non sottotitolata che la mia donzella le stressa) si deve attendere aprile per sky, e...forse mai per la rai

Inviato: 2008/2/12 16:47

Da Prateria australiana
Gruppo:
Utenti Registrati
Ad aprile? Seeeeeeeeeeee.... Ci hanno sempre messo almeno un anno per importarla e doppiarla (è lì che va via la maggior parte del tempo), com'è possibile che arrivi in italiano già ad aprile? Comunque coi sottotitoli ci si abitua subito, anzi: dopo aver visto qualche episodio subbato, diventa quasi fastidioso vederli doppiati!^^

Riguardo i miei amati maschioni di Lost, riciclerò quel famoso adagio su bionde, more e rosse: le donne preferiscono Sawyer, ma sposerebbero Jack e lo tradirebbero con Sayid!

Inviato: 2008/2/13 8:33

The Beatles

Autore dell'anno 2008
Da L'Aquila
Gruppo:
Utenti Registrati
Vai qua: http://www.tvblog.it/categoria/lost

Stasera finisce Lost su Raidue, da aprile la quarta serie su Sky
pubblicato: lunedì 11 febbraio 2008 da Paolino in: Telefilm e Serie Tv Stranieri RaiDue Lost Sky Italia

LostPer i telespettatori di Raidue, questa sera, ci sarà l’occasione di vedere l’ episodio finale della terza serie di “Lost”. Per tutti gli altri che l’ hanno già visto su Sky o in lingua originale, invece, potrebbe essere l’opportunità di rivederlo con piacere.

In effetti, quello che andrà in onda dalle 21:50 (dopo un episodio di “NCIS”), è tra gli episodi più belli di tutta la terza stagione, col quale si fa perdonare, con gli ultimi avvenimenti raccontati, una partenza in sordina e piuttosto lenta.

Si scoprirà, quindi, se il destino di Charlie (Dominic Monaghan) sarà effettivamente quello previsto da Desmond (Henry Ian Cusick), e se il piano di Jack (Matthew Fox) avrà buon fine e riuscirà a mettersi in contatto con i compagni di Naomi (Marsha Thomason), giunta per salvare i naufraghi. La puntata, infine, culmina con un colpo di scena finale che farà revisionare molte delle ipotesi in circolazione sull’isola.

“Attraverso lo specchio”, quindi, chiude alla grande una stagione altalenante, fatta di uscite (Mr Eko, Adewale Akinnuoye-Agbaje), nuovi ingressi (Juliet, Elizabeth Mitchell) ed esperimenti mal riusciti (ricordate l’episodio in cui si racconta di Nikki e Paulo?).

Visto lo scorso 23 maggio da poco meno di quattordici milioni di americani (senza contare gli spettatori via internet), con quest’ ultima puntata “Lost” si conferma come una delle serie più amate in tutto il mondo. Il suo successo, innescato da J.J. Abrams, si deve anche ai due “detentori” dei misteri dell’isola e dei suoi abitanti, Carlton Cuse e Damon Lidelof.

Un successo che sembra consolidarsi anche con l’avvio della quarta serie, iniziata da due settimane e che sta svelando vecchi misteri e proponendone nuovi. A proposito della messa in onda della stagione numero quattro (composta per ora di soli 8 episodi, a cui forse presto se ne aggiungeranno altri -ma nulla è certo-), Fox Italia ha annunciato che da noi sarà visibile da aprile, e quindi in contemporanea con la trasmissione negli States.

Una buona notizia per chi ha Sky e non dovrà più aspettare l’autunno per seguire Jack, Locke, Kate e gli Altri, mentre rimane l’incognita per chi ha solo la Rai per vedere “Lost”. Per loro, dopo i brutti ascolti ottenuti anche quest’anno, la quarta serie rimane un mistero, da aggiungersi a quelli dell’isola.

Inviato: 2008/2/13 9:35

Puoi vedere le discussioni.