Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Re: Uè! Sono aperte le prenotazioni per la seconda sfida! |
||
---|---|---|
Webmaster
![]() ![]() Iscritto il:
2003/1/11 18:31 Gruppo:
webmaster Messaggi:
3661
Livello : 46; EXP : 25
HP : 226 / 1131 MP : 1220 / 55889 ![]() |
Ragazzi, mi raccomando alla scelta della sezione giusta.
C'è già chi ha sbagliato ![]() I testi postati nella sezione sbagliata non possono essere spostati e pertanto siamo costretti a cancellarli e a farli ripubblicare.
Inviato: 2007/5/22 12:32
|
|
||
---|---|---|
Home away from home
![]() ![]() Iscritto il:
2003/10/27 20:58 Gruppo:
Utenti Registrati Libro Bianco Messaggi:
1409
Livello : 32; EXP : 22
HP : 0 / 780 MP : 469 / 36756 ![]() |
Ho fatto casini. Sono riuscita a inviarlo due volte ed entrambe nella sezione sbagliata. Non posso cancellarlo da me, vero?
Quindi cancellatemi se si può. Ma la sezione giusta è prima sfida allora?
Inviato: 2007/5/22 16:16
|
|
"...una scelta che contrastava la natura, una scelta dello spirito. Improvvisamente è diventata una cosa voluta. (...)Prendo il cappello, me lo metterò sempre, ormai posseggo un cappello che, da solo, mi trasforma tutta, non lo abbandono più. |
||
![]() |
||
---|---|---|
Home away from home
![]() ![]() Iscritto il:
1409
Abbattetemi per favore. Ho sbagliato di nuovo. Oggi non ce la faccio. Mi rifiuto di ripostarlo, potrei fare esplodere il sito.
attendo nuovi ordini
Inviato: 2007/5/22 16:20
|
|
"...una scelta che contrastava la natura, una scelta dello spirito. Improvvisamente è diventata una cosa voluta. (...)Prendo il cappello, me lo metterò sempre, ormai posseggo un cappello che, da solo, mi trasforma tutta, non lo abbandono più. |
||
![]() |
||
---|---|---|
Webmaster
![]() ![]() Iscritto il:
2003/1/11 18:31 Gruppo:
webmaster Messaggi:
3661
Livello : 46; EXP : 25
HP : 226 / 1131 MP : 1220 / 55889 ![]() |
Dovresti essere in grado di cancellarlo da sola (in fondo al testo, ci sono varie icone piccole tra le quali quella per cancellare).
Il meccanismo è lo stesso di Letture Incrociate: devi scegliere la categoria giusta (--Prima Sfida).
Inviato: 2007/5/22 16:56
|
|
||
---|---|---|
Home away from home
![]() ![]() Iscritto il:
1409
c'è modifica più altre icone. Ma non cancella. Ho provato con modifica a cancellare tutto ma poi non approva la modifica se non metto il campo titolo.
Inviato: 2007/5/22 17:27
|
|
||
![]() |
||
---|---|---|
Home away from home
![]() ![]() Iscritto il:
2005/3/17 17:33 Da Roma
Gruppo:
Utenti Registrati Reazione a Catena Messaggi:
1147
Livello : 29; EXP : 64
HP : 0 / 716 MP : 382 / 30811 ![]() |
Hey, sfidanti!
Visto che stiamo rodando il meccanismo, se non doveste riuscire a postare il racconto entro mezzanotte, continuate, continuate fino a quando non ci riuscite. VOTIAMOCI A SAN MAU MAU, MARTIRE DI TUTTI NOI... intanto, nella sezione "testi pubblicati" del lab di scrittura, presso "sfida numero uno" ci sono già tre racconti in concorso. Quindi a tutti gli aspiranti lettori votanti, potete fare la vostra critica ed esprimere un opinione: positiva o negativa.
Inviato: 2007/5/22 17:51
|
|
Puoi vedere le discussioni.