Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Re: Uè! Sono aperte le prenotazioni per la seconda sfida! |
||
---|---|---|
Home away from home
![]() ![]() Iscritto il:
2004/11/30 17:23 Da Carpi (mo)
Gruppo:
Utenti Registrati Messaggi:
949
Livello : 27; EXP : 39
HP : 0 / 659 MP : 316 / 28977 ![]() |
Nooo
![]() ![]()
Inviato: 2007/5/16 14:26
|
|
||
---|---|---|
Home away from home
![]() ![]() Iscritto il:
2004/4/4 12:33 Da venezia
Gruppo:
Utenti Registrati LI 2.0 Libro Bianco Reazione a Catena Messaggi:
3123
Livello : 43; EXP : 67
HP : 213 / 1066 MP : 1041 / 48915 ![]() |
io anche m'iscriverei, il problema è che avrò internet per vedere le parole oggi, e poi non ho idea quando... e del resto le tre parole potrebbero non suggerirmi nulla
posso iscrivermi con la clausola che probabilmente non m'accorgerò che la sfida è partita ed anche finita senza di me? senza
Inviato: 2007/5/17 11:22
|
|
||
---|---|---|
Just can't stay away
![]() ![]() Iscritto il:
2005/3/14 23:11 Da Pisa-Venezia
Gruppo:
Utenti Registrati Messaggi:
245
Livello : 14; EXP : 63
HP : 0 / 340 MP : 81 / 14690 ![]() |
e allora senza, visto che non puoi partecipare, lo farò io per te e se vincerò ti dedicherò il risultato. (se fossi stato più spavaldo e cavaliere avrei detto "vincerò per te, mia dama")
Inviato: 2007/5/17 22:26
|
|
||
---|---|---|
Home away from home
![]() ![]() Iscritto il:
2004/4/4 12:33 Da venezia
Gruppo:
3123
Livello : 43; EXP : 67
HP : 213 / 1066 MP : 1041 / 48915 ![]() |
bravo! siccome è colpa tua se non partecipo, prima me lo impedisci e poi mi rubi il posto?!
senza
Inviato: 2007/5/18 10:08
|
|
||
---|---|---|
Home away from home
![]() ![]() Iscritto il:
2003/10/21 20:10 Da Veneto
Gruppo:
2896
Livello : 42; EXP : 48
HP : 0 / 1037 MP : 965 / 48920 ![]() |
C'è una sola soluzione, senza: partecipare anche tu
![]()
Inviato: 2007/5/18 10:20
|
|
||
---|---|---|
Home away from home
![]() ![]() Iscritto il:
2005/3/17 17:33 Da Roma
Gruppo:
Utenti Registrati Reazione a Catena Messaggi:
1147
Livello : 29; EXP : 64
HP : 0 / 716 MP : 382 / 30834 ![]() |
Udite udite udite
Le cronache del banditore Spetteculezzorum: pare che il cavaliere nero del Corvidshire e la temibile amazzone Lamù abbiano la lancia creativa spuntata! Mentre il giovane giostratore Prosopon già scalpita sul suo destriero per scendere in lizza. Ostialla, Sedrik, Vale_freedom e Raffaboss, invece, mantengono un riserbo che inquieta gli altri cavalieri - Che abbiano in serbo qualche colpo di scena! Lo sapremo solo martedì... Intanto già si profila una nuova sfida "caldissima". La prossima giostra vede scendere nell'agone la principessa della Magliana: Shoen e il cavaliere Nero azzurro: Giosp. Che sia una riedizione della finale di coppa Italia?! Mentre è ancora in forse la scesa in campo della controversa e misteriosa cavallerizza lagunare: Senza; A lei già si dedicano sfide! Il cavaliere della città libera di Pisa (noto anche per essere sospettato di alchimia dalla santa inquisiszione), sicuro di sé, le ha già dedicato la vittoria. Staremo a vedere se la dama soldato "Senza" accetterà l'offerta galante di "Psiconauta", o sceglierà di sfidare ella stessa la di lui spavalderia. lo Spetteculezzorum vi rimanda ad ulteriori sviluppi e tiene gli orecchi tesi e l'ugola allenata...
Inviato: 2007/5/18 17:48
Modificato da momo70 su 18/5/2007 20:19:48
|
|
||
---|---|---|
Home away from home
![]() ![]() Iscritto il:
Gruppo:
1147
banditori a parte...
E' meglio ufficializzare le iscrizioni con un post palese in cui si accetta anche Sedrik come sorteggiatore ufficiale. Faccio il punto: I player della seconda sfida sono - Shoen Giosp Psiconauta & Raffaboss (che è vincolato dal diritto di precedenza a quanti non hanno ancora giostrato) Sorteggiatore è Sedrik, il quale fino adesso "sembra" che vada bene a tutti. Per Senza e quanti come lei hanno timori di non tenere fede alla propria iscrizione - Le tre parole cardine vengono postate il martedì, da quel giorno sono a disposizione per tutta la settimana... e se per eventuali impegni alla fine non si posta nulla, si prendono semplicemente zero voti. La sola penalizzazione ci sarebbe per una ridiscesa in campo, in quanto la sfida disputata ha valore e si da la precedenza a quanti ancora non hanno giostrato. Detto questo, bando ai pusillanimi! c'è ancora spazio per tre baldi cavalieri che voglion brandire la piuma d'oca del dolce stilnovOZ. e ricordate NON C'è GLORIA SENZA RISCHIO ma è anche vero che NON C'è RISCHIO SENZA GLORIA
Inviato: 2007/5/18 18:26
Modificato da momo70 su 18/5/2007 21:05:51
|
|
||
---|---|---|
Home away from home
![]() ![]() Iscritto il:
2003/10/27 20:58 Gruppo:
Utenti Registrati Libro Bianco Messaggi:
1409
Livello : 32; EXP : 22
HP : 0 / 780 MP : 469 / 36781 ![]() |
Ho un'idea. Assurda, ma c'è.
Consegnare in bianco non mi andava proprio. Quindi aspettatevi un racconto che mi farà vergognare ma qualcosa scriverò!
Inviato: 2007/5/19 0:09
|
|
"...una scelta che contrastava la natura, una scelta dello spirito. Improvvisamente è diventata una cosa voluta. (...)Prendo il cappello, me lo metterò sempre, ormai posseggo un cappello che, da solo, mi trasforma tutta, non lo abbandono più. |
||
![]() |
||
---|---|---|
MdF - Vincitore
![]() ![]() Iscritto il:
2007/3/1 20:48 Da Efeso
Gruppo:
241
Livello : 14; EXP : 51
HP : 0 / 337 MP : 80 / 12620 ![]() |
Sono contento che Lamù abbia affilato il pennino!
Anche se credo (dopo aver letto qualche sua opera) che ci sarà poco di cui vergognarsi... è una temibile avversaria! ![]()
Inviato: 2007/5/19 12:47
|
|
||
---|---|---|
Home away from home
![]() ![]() Iscritto il:
Gruppo:
1147
ragazzi!
vi ricordo che Lunedì è l'ultimo giorno utile per iscriversi alla seconda sfida. Martedì saranno postate le nuove tre parole cardine da mr Sedrik!
Inviato: 2007/5/20 20:16
|
|
Puoi vedere le discussioni.