logo

OzBlogOz

Link sponsorizzati

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

(1) 2 3 4 »

I OZoz Torneo di Poesia Zen: PREMIAZIONE
Webmaster
Gruppo:
webmaster
Livello : 46; EXP : 25
HP : 226 / 1131
MP : 1220 / 55193
Rullino i tamburi!

Squillino le trombe!

E' con vero piacere che proclamo ufficialmente il vincitore del I OzTorneo di poesia Zen:

Fiorderica!

La nostra campionessa porta a casa un milione di euro in Ozgettoni d'oro e il titolo di cavaliere di OZoz.

Pertanto, da questo momento Fiorderica sfoggerà, accanto al suo avatar, il gagliardetto di vincitrice del primo torneo Zen.
Viene inoltre conferito l'attestato di vittoria, allegato al messaggio.

I miei complimenti vanno anche agli altri due finalisti (Leobloom e Matemati) e a tutti gli altri partecipanti che (chi più e chi meno) hanno colto nel modo giusto lo spirito del torneo.

Un grazie a Momo (che ha ideato e gestito il torneo), a Shoen (che ha aiutato Momo nelle fasi finali) e a Manuel (che ha disegnato il gagliardetto e l'attestato).

Allega:

jpg  attestato.jpg (148.26 KB)
1_45e6ca39d5640.jpg 1190X1683 px

Inviato: 2007/3/1 12:53

Mondoconcorsi: corsi e concorsi di fotografia, grafica, teatro, moda e design, video, recitazione. Vieni a trovarci!
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Re: I OZoz Torneo di Poesia Zen: PREMIAZIONE
Daniela
Gruppo:
webmaster
Livello : 41; EXP : 11
HP : 0 / 1002
MP : 883 / 48925
Brava la nostra Fiorderica!

E complimenti a Leobloom e Matemati. E a tutti gli zen-poeti che si sono cimentati in questo zen- Oz- torneo.

Grazie al trio Momo, Shoen e Manuel: è stata una bella esperienza.

Alla prossima!

Inviato: 2007/3/1 14:11

Vincitore I OzTorneoZen
Gruppo:
Utenti Registrati
LI 2.0
Reazione a Catena
Livello : 26; EXP : 51
HP : 0 / 637
MP : 293 / 29271

Grazie a TUTTI,  nessuno escluso o eccettuato.

Sono onorata per l'investitura ozoziana ma ancor di più per il disegno di Manuel, che costudirò con gran cura e affetto. Grazie Manuel !

Bellissima esperienza e onore al merito a momo70 per l'idea e l'iniziativa.

Dedico questi versi a tutti gli ozoziani,  a quelli che non si vedono più su queste pagine  e a quelli presenti, con particolare riguardo a Sir Ozoz e Lady Dany !

Spendiamo insieme tutti gli ozmilioni, daiiiiiiiiiii !!!!!!!!

fior

Inviato: 2007/3/1 14:28

Vincitore I OzTorneoZen
Gruppo:
Utenti Registrati
LI 2.0
Reazione a Catena
Livello : 26; EXP : 51
HP : 0 / 637
MP : 293 / 29271
Uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!! che carino il nuovo fregio !!!!!!!!!!!!

Inviato: 2007/3/1 14:31

Just can't stay away
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 16; EXP : 97
HP : 0 / 399
MP : 110 / 18428

“ In primis ” faccio i COMPLIMENTI MERITATI A FIORDERICA, VINCITRICE DEL Torneo Zen, e usando parole altrui: “ stravince staccando di un bel po' tutti gli altri concorrenti. “, poi faccio i complimenti a tutti i partecipanti di questo Torneo, in quanto tutti meritevoli per volontà ed impegno.

Ora E solo ora, che siamo giunti alla fine, trovo doveroso segnalare ciò che penso su quanto ho osservato da questa esperienza:

Appellandomi alla Vostra generosa comprensione per quello che leggerete, poiché parole dettate e giustificate da una senile voglia di sopravvivenza, che si manifesta nel desiderio di relazionarmi con Voi BALDI GIOVANI, che a paragone con i mezzi e doti culturali di cui disponete la mia conoscenza è ben poca cosa.

Come potete osservare, questo mio commento è stato volutamente postato oggi, in quanto il mio voler essere coerente è pari alla mia “arroganza” di volerlo manifestare.

Come già sapete ho avuto a che dire con Shoen che, diciamo per quiete vivere ha male interpretato il mio disappunto, attribuendolo ad un fantasioso attacco alla sua femminilità, mah! Non ha compreso  che mi riferivo alla sua troppa enfasi di valutazione di distacco tra il vincitore del II° livelo rispetto agli altri concorrenti.

Cmq. è cosa passata e poi la verità numerica sta lì ben scritta in calce, approvata dal fatto che la matematica non è un opinione.

Inoltre tengo a segnalare che il mio fermo disappunto era soprattutto volto verso quello che è stato un comportamento poco gradevole, in quanto non si dovrebbe esprimere alcuna opinione durante il corso dell torneo ma aspettare quando si fosse chiuso definitivamente.

Altrimenti è normale per chi legge interpretare liberamente quanto è scritto tra le righe.

Oggi come ieri sono di nuovo qui, ad esternare il mio ancor più fermo disappunto, verso questo non etico comportamento.

Mi riferisco, senza giri di parole a : il_corvo, che ha iniziato, anche se si è premunito nel dire: “ …senza il benché minimo intento polemico…” .

Mio caro, senza polemica, ormai il sasso lo hai tirato, ed in testa è arrivato.

Proseguendo con Smoje, e Penny… .

Per quanto mi riguarda, i processi si fanno alla fine e non durante.

Riguardo il sistema di voto non mi pronuncio su queste questioni tecniche, poiché è già tanto che riesca a scrivere con il Pc.

Quindi concludo dicendo chenon si può interferire in alcun modo durante lo svolgimento di una gara, non è corretto.

Mi meraviglio che un vecchio zoticone e di poca cultura come il sottoscritto, deve segnalare certe ovvie cose, a persone, che da i dialoghi letti in “Case Editrici & co. “, si sentono persone capaci “creativamente parlando”, acculturate, e logicamente piene di aspettative.

A persone che si fregiano di titoli di studi o altro…

Da tutto ciò mi aspettavo una certa iper-sensibilità e non una ipo-sensibilità dagli ozoziani,.

Questo Torneo Zen è partito come una bella ed interessante iniziativa, peccato che i seguito i giochi mentali abbiano avuto la meglio sull ‘armoina del cuore, soprattutto se si considera che si stava parlando di Zen.

Sicuramente sono io che non ho capito nulla dello Zen.

Concludo sdrammatizzando: Il titolo iniziale era Il TORNEO ZEN, ma poi è finito nel divenire come un famoso quadro di Salvatore Dalì:

GIOVANE VERGINE AUTOSODOMIZZATA DALLA SUA STESSA CASTITÀ, a buon intenditori.

Speriamo nella prossima volta !

Inviato: 2007/3/1 15:19

Home away from home
Da Napoli
Gruppo:
Utenti Registrati
LI 2.0
Livello : 20; EXP : 83
HP : 0 / 495
MP : 169 / 20901

brava  

Inviato: 2007/3/1 18:01

Home away from home
Da Carpi (mo)
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 27; EXP : 39
HP : 0 / 659
MP : 316 / 28549
Anche Autie è del tuo stesso parere e cioè che avrei dovuto starmene zitto finchè tutto non fosse stato terminato e decretato. E' un'opinione e come tale la rispetto.

Dal canto mio mi sento pienamente a posto con la coscienza ho solamente espresso un parere in linea con le intenzioni iniziali espresse più volte dall'ispiratore del torneo, votare partecipare e commentare. Non nego che posso essere stato un po' crudo e privo di tatto, ma mi pare di aver ampiamente sottolineato che trattavasi di opinione personale. Se tale opinione ritieni possa aver influenzato, non so che farci, cercherò d'ora innanzi di scrivere per ultimo per non condizionare utenti poveri di spirito.

Stammi bene.

Inviato: 2007/3/1 18:10

Just can't stay away
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 16; EXP : 72
HP : 0 / 393
MP : 106 / 17234
Complimenti Fiorderica!

PS = Diploma al bacio. Complimenti a Manuel per la grafica.

Inviato: 2007/3/1 18:43

Just can't stay away
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 16; EXP : 82
HP : 0 / 395
MP : 108 / 14978
Complimenti a Fiorderica ed ai tre finalisti. Se non ce la fai mangiare da sola i milioni  di cioccolatini,io mi candido.  Ad Utopia per quel "baldi giovani ":ma no!,ma non vale un complimento così fatto da un nick del genere.Uffa!

Inviato: 2007/3/1 19:45
(Il principe cerca moglie-Casablanca)

La principessa dei Saiyan
Da Prateria australiana
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 45; EXP : 65
HP : 223 / 1116
MP : 1176 / 51812
Innanzitutto complimenti a Fiorderica; ma... anch'io avevo fatto un disegno-premio!!! Vabbè, quello di Manuel è più bello.

Riguardo al resto, non mi sembra il caso di discuterne (qui). Se qualcuno ha in qualche modo avuto l'impressione che io abbia cercato di "pilotare" i risultati o di favorire qualcuno, non è un problema mio.

Quando ho detto che Leobloom "staccava" gli altri concorrenti non l'ho fatto per inviare alcun messaggio occulto o subliminale e costringervi così a votarlo, e questo lo ribadisco solo per amor di chiarezza.

Per me il discorso è concluso qui. Au revoir!

Ancora complimenti alla vincitrice!

Inviato: 2007/3/1 20:30

The Beatles

Puoi vedere le discussioni.