logo

OzBlogOz

Link sponsorizzati

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

Yos
Home away from home
Da Livorno
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 27; EXP : 36
HP : 0 / 659
MP : 315 / 29414
Di recente (oddio, ormai è passato un po'), durante una delle mie jamming session di zapping selvaggio (che tecnicamente a casa mia chiamansi "spippolare"), ho notato un nuovo canale musicale, tale Yos.

Non so bene quale canale fosse prima, fatto sta che fa parte del gruppo la7 e mtv.

Ecco qua di seguito alcune delle caratteristiche per cui dovete andarvelo a pescare:
1_Presenta un po' di sazia musica decisamente non "alla moda", che su mtv ad esempio è sempre stata relegata al programma brand new da mezzanotte all'una.
1.1_Da ciò evincesi un buon ripulisti da quella musica di cui, personalmente, farei volentieri a meno (e non fatemi dire nomi).
1.2_Permette una volta tanto di aprire gli occhi sulla musica indipendente, con delle proposte davvero niente male.
1.3_Donc mi ha pure permesso di conoscere alcuni nomi grossi grossi tipo "Queens of the stone age" o "Nine inch nails" che fino ad ora erano solo nomi grossi grossi.

2_Ma, soprattutto, è TOTALMENTE PRIVO DI PUBBLICITà!!!

Personalmente sta diventando il mio sostituto di mtv (considerando che di recente ha pure tirato fuori un paio di video di Bjork).

Voi già lo conosciueste?
Già lo trovaste?
E che ne pensaste?

Inviato: 2006/4/14 17:32

Re: Yos
Home away from home
Da Veneto
Gruppo:
Utenti Registrati
LI 2.0
Libro Bianco
Reazione a Catena
Livello : 42; EXP : 48
HP : 0 / 1037
MP : 965 / 48713
Lo conosco, una volta ci ho pure beccato i Tokyo Dragons... come MTV, xò, sono poche le canzoni che passano e mi piacciono... certo rispetto ad MTV la media è migliore...
Comunque guardando raramente la TV, ancor + raramente guardo Yos.

Inviato: 2006/4/15 19:41

Quite a regular
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 11; EXP : 70
HP : 0 / 267
MP : 53 / 11397
Possibile che non lo trovo?! Da quello che dici dovrebbe essere ottimo.. magari un giorno ci passeranno pure i Kamelot o i For my pain Intanto mi accontenterei di una valida alternativa a Mtv, che si salva più o meno solo per gli anime.

Inviato: 2006/4/24 14:38

Il mio fotoblog più o meno serio
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Home away from home
Da venezia
Gruppo:
Utenti Registrati
LI 2.0
Libro Bianco
Reazione a Catena
Livello : 43; EXP : 67
HP : 213 / 1066
MP : 1041 / 48693
da qualche tempo ho scoperto anch'io un canale del genere di cui non so il nome ma da cui dipendo quasi totalmente
in particolare è li che ho scoperto i Mogwai, però ho visto una sola volta un loro video e quindi sono pomeriggi che mi nascondo dietro al divano per fare delle imboscate e catturarli la volta che ripasseranno per la tv
se stiamo parlando dello stesso canale alla mancanza di pubblicità però si contrappone la terribile interruzione della musica per trasmettere un bambino grasso che fa cose stupide per due minuti

senza

Inviato: 2006/7/23 9:43

Home away from home
Da Livorno
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 27; EXP : 36
HP : 0 / 659
MP : 315 / 29414
Sì, è quello, ora si chiama Flux. Comunque io i Mogway ce li becco spesso (non so di che video parli: quello delle lacrime che fanno un sentierino o quello con le strane creature animate?), non mancano i Placebo che piacciono a te, i Muse che piacciono a me, di recente hanno trasmesso Jòga di Bjork e quindi sono saliti ancora di più nella mia stima.
Io ci ho conosciuto i Knife, le Arctic Monkeys, Royksopp and so on.
Di notte non trasmette, ma a quell'ora basta spostarsi su mtv che trasmette più o meno gli stessi video durante la notte.

A me però gli stacchetti di Andy Milonakis, così come i pupazzetti del Wonder Showzen (i Beat Kids sono di una cattiveria...), piacciono da morire!

Ok vado a suicidarmi.

Inviato: 2006/7/23 17:52

Home away from home
Da venezia
Gruppo:
Utenti Registrati
LI 2.0
Libro Bianco
Reazione a Catena
Livello : 43; EXP : 67
HP : 213 / 1066
MP : 1041 / 48693
di sicuro lì si trasmette musica interessante, sopratutto gruppi che non passano mai nelle altre reti, ma non manca d'incontrare il tormentone dell'estate ( credo sia quello dell'inchiostro ), e non manca nemmeno quel canale di mostrare assiduamente una serie di video un po' più commerciali degli altri che finiscono per farti cambiare canale e per diventare il tormentone estivo della rete...
credo sia però impossibile sfuggire al meccanismo, e continuo ad accendere la tv
( bo, ho visto gli animaletti dei Mogwai una sola volta, in compenso ci vedo sempre il video di uno scarafaggio elettronico spia )

senza

Inviato: 2006/8/5 10:50

Puoi vedere le discussioni.