logo

OzBlogOz

Link sponsorizzati

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

(1) 2 3 »

Fotografia
Home away from home
Gruppo:
Utenti Registrati
Libro Bianco
Livello : 32; EXP : 22
HP : 0 / 780
MP : 469 / 36456
Visto che ci sono appassionati di fotografia, vi racconto che fra qualche giorno, dopo anni di risparmi e senza ricevere nessun regalo, (li ho fatti accumulare per avere un gran regalo) fra qualche giorno sarò l'orgogliosa proprietaria di una reflex digitale. Una nikon d50 e di due obiettivi.

Sono felicissima, non vedo l'ora di uscire a fare foto a qualsiasi cosa. I miei quando ero piccola avevano una reflex e faceva delle foto stupende (c'è ancora, ma persiste il divieto a toccarla, per me, come se avessi ancora 8 anni). Io con la compattina che ho mi sentivo frustrata. La foto non veniva mai come dicevo. Con questa non potrò più dare la colpa alla macchina ma solo a me stessa...

Voi che macchina avete?

Inviato: 2006/3/4 11:26
"...una scelta che contrastava la natura, una scelta dello spirito. Improvvisamente è diventata una cosa voluta. (...)Prendo il cappello, me lo metterò sempre, ormai posseggo un cappello che, da solo, mi trasforma tutta, non lo abbandono più.
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Re: Fotografia
Home away from home
Da Brescia
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 32; EXP : 78
HP : 0 / 794
MP : 490 / 35679