logo

OzBlogOz

Link sponsorizzati

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 ... 6 7 8 (9) 10 11 »

Re: PALESTRE
Just popping in
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 4; EXP : 22
HP : 0 / 80
MP : 10 / 3230
Shoen,
che io possa anche essere un tipo strano non dubito. Che io possa avere una mentalita settecentesca non dubito. Che le mie pretese ed esigenze possano essere "anormali" non dubito.
Ma se tu giustifiche le infedeltà e le scorrettezze della mia lei solo perchè ho sani e seri principi della vita, in particolar modo della "sezione" sentimentale,vedi tu..
Fino a che mi dici che è difficile (o forse impossibile) trovare fanciulle (ma anche ometti, s'intende) vergini da portare all'altare, sono con te. Ma criticarmi e affermare che quasi quasi la mia lei ha ragione a comportarsi da puttanella (scusate l'espressione), mi sembra una cosa esagerata.
Penso sia un desiderio un po' di tutti avere la propria lei o il proprio lui un po' casto e puro e non già consumato da diverse (o forse decine) di persone prima di noi. E comunque, Ti garantisco che nel mio caso non è per la mia mentalità che porto le corna. E non lo dico solo per avere ragione e per pararmi il sedere. Non sono orgoglioso: se portassi le corna per colpe da attribuire a me, non faticherei a dirlo e, tra l'altro non avrei esposto il mio problema.
Airforever

Inviato: 2006/3/8 15:26
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

La principessa dei Saiyan
Da Prateria australiana
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 45; EXP : 65
HP : 223 / 1116
MP : 1176 / 52365
A questo punto, domanda da un milione di euro: ma se questa ragazza ti tradisce, perché non la lasci?

Inviato: 2006/3/8 16:27

The Beatles

Just can't stay away
Da Venezia - Milano
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 19; EXP : 51
HP : 0 / 462
MP : 147 / 20790
Il nostro air non la lascia perché la ama.

La ama nonostante i dubbi e il tormento che ne deriva.

La ama e basta.

Inviato: 2006/3/8 16:33

Quite a regular
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 12; EXP : 61
HP : 0 / 290
MP : 61 / 11737
Oddio! Allora io non sono il solo ed unico di mentalità antica settecentesca??????
Allora sono normale!!!!!!!!!!!!!!!
Pensavo che solo io, al giorno d'oggi, fossi in cerca di gente casta e pura come la neve!
ahahahaha

Inviato: 2006/3/8 16:39

Not too shy to talk
Da Cagliari
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 6; EXP : 82
HP : 0 / 145
MP : 21 / 5931
si.. l'amore.... ma quanto amore c'è dietro i tradimenti di lei?? L'amore non è un sentimento a senso unico, si ama in due altrimenti non è che una mediocre commedia. Io credo che dovresti davvero decidere di lasciare la "lei" in questione. Non mi pare innamorata di te. L'amore vero non ti lascia fiato per nessun'altro. Se lei trova il tempo e il modo per ingannarti , devi trovare il coraggio di troncare..... ci vuole coraggio, si soffre da cani, ma poi ricominci da capo.
Io ho un'amica vergine... carina e trentenne....hihihihih se vuoi te la presento!!! non me ne volere... sto solo cercando di farti sorridere!

Inviato: 2006/3/8 16:40

Just popping in
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 4; EXP : 22
HP : 0 / 80
MP : 10 / 3230
Credo che Melitta abbia azzeccato in pieno.
Quando mi dicevano che l'amore era cieco (il vero amore, s'intende) io non ci credevo.
Vedete cari utenti, è normale pensare che, quando uno si trova in una malsana situazione (in questo caso sentimentale) si tende a chiedergli: "Ma perchè non tronchi?". Troncando il dolore scomparirebbe. Ma se si ama davvero tanto, comparirebbe il dolore della divisione. Probabilmente "preferisco" soffrire per un anomalo ed ingiusto comportamento della mia lei piuttosto che per la separazione..
Airforever

Inviato: 2006/3/8 16:46

Quite a regular
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 12; EXP : 61
HP : 0 / 290
MP : 61 / 11737
Se io fossi fidanzato e la mia ragazza mi dicesse: "Ti ho tradito con Sergio Muniz" non penso che la lascerei.
Ma lei dovrebbe fare lo stesso se le dico: "Ho incontrato la Spears e... insomma, è successo..."

Però se mi dice: "Sai, oggi stata dal salumiere... e... ti giuro non volevo farlo...!"
A quel punto la lascio.

Inviato: 2006/3/8 16:47

Home away from home
Da Brescia
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 32; EXP : 78
HP : 0 / 794
MP : 490 / 35883
oh bella!questa teoria del "se mi tradisci con sergio muniz ti perdono, ma il salumiere proprio no" non l'avevo mai sentita. Comunque, per air: nessuno ha la definizione dell'amore in tasca, è un sentimento controverso ed insiegabile, come i miracoli danimanu ti dice che l'amore non deve essere a senso unico, altrimenti diventa tutto una commedia. Io ti dico che se hai così facilità nel definire la tua ragazza come la definisci, mi interrogherei di più sull'amore come sentimento, e sull'amore come bisogno egoistico non stare da soli e di vedere nell'altro riflesso i nostri ideali. Quando avrai capito bene da che parte stai (e questo lo puoi sapere solo tu) forse sarai in grado di darti delle risposte da solo.

Inviato: 2006/3/8 17:17

Just can't stay away
Da Gorizia
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 15; EXP : 84
HP : 0 / 371
MP : 95 / 16740
Citazione:

Tumnus ha scritto:
Se io fossi fidanzato e la mia ragazza mi dicesse: "Ti ho tradito con Sergio Muniz" non penso che la lascerei.
Ma lei dovrebbe fare lo stesso se le dico: "Ho incontrato la Spears e... insomma, è successo..."

Però se mi dice: "Sai, oggi stata dal salumiere... e... ti giuro non volevo farlo...!"
A quel punto la lascio.

Anche perché dopo aver assaggiato la soppressa è difficile tornar al salamino...

Inviato: 2006/3/8 17:18

Home away from home
Da Carpi (mo)
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 27; EXP : 39
HP : 0 / 659
MP : 316 / 28871

Inviato: 2006/3/8 17:39

Puoi vedere le discussioni.