logo

OzBlogOz

Link sponsorizzati

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 (2) 3 4 5 ... 7 »

Re: Vizi, manie... segni particolari?
Home away from home
Da Cagliari
Gruppo:
Utenti Registrati
Libro Bianco
Livello : 30; EXP : 38
HP : 0 / 734
MP : 406 / 22935
dimenticavo ... mi mangio le pellicine ai lati delle unghie (solo delle mani eh )!
Segni particolari... due piccole cicatrici, una in piena fronte (un punto ) ed una nella coda dell'occhio destro (mi ha tamponato un palo )!

Inviato: 2005/3/10 16:32

Home away from home
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 22; EXP : 18
HP : 0 / 529
MP : 195 / 16238
manie? ahahaha, ne metterò solo alcune, altrimenti vi spavento troppo! allora, molto spesso parlo da sola, mangio un sacco di cioccolata, devo sempre controllare che il gas sia chiuso prima di andare a dormire, nn dico il mio nome se nn mi fido della persona che ho di fronte, studio tantissimo, bevo un sacco di acqua, sogno molto ad occhi aperti, se mai mi vedeste ballare penserreste o che sono psicolabile o che ho una gemella alquanto spregiudicata!

Segni particolari: neo sul collo, tatuaggio (da una settimana EVVIVA) sul fianco destro, cicatrice sulla mano sinistra provocata da una finta onda energetica che mi è stata fatta da un mio caro amico alle superiori.

e direi che può bastare, ora taccio!

Inviato: 2005/3/10 18:07

Home away from home
Da Livorno
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 27; EXP : 36
HP : 0 / 659
MP : 315 / 19690
Ho paura del mio corridoio la notte (gli ultimi due passi li faccio quasi sempre a corsa), come Manuel mi mangio la pellicina ai lati delle unghie, quando sono solo in casa parlo per conto mio, metto lo stereo a palla e spesso saltello per il solito corridoio (non potete immaginarvi le craniate contro gli stipiti della porta, e i quarti d'ora che passo agonizzante sul pavimento, con la gatta che ogni tanto viene ad annusarmi tanto per sentire se sono morto), parlo con la mia gatta, quando ho abbastanza soldi mi compro un orologio da polso (enormi, più sono grandi e strani più mi piacciono, però mi dà fastidio il ticchettio, e non capisco come facciate a portarlo al polso destro dato che io ho provato a portarne uno per polso ma mi dava fastidio), ho un braccialetto incollato al braccio da un anno e una collanina con una maschera veneziana da poco meno, sto cominciando a scrivere con una macchina da scrivere, se la mattina le ciabatte sono messe al contrario mi sale il nervoso, non mi arrabbio mai (e poi mai, i miei amici ci si sbattezzano!), e...

beh, per ora basta così, vi bastano? Tranquilli, ne tirerò fuori di altre!

Ah, i segni distintivi: sono alto centonovantacinque centimetri, ho il pectus incavatus (dannazione!), il mento e i palmi delle mani molli, e so gonfiare il sottomento come le rane!

Inviato: 2005/3/10 18:15

Sostenitore di OZoz
Da Roma
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 36; EXP : 82
HP : 179 / 895
MP : 659 / 26865
Vizi? Quello per i dolci credo che sia il peggiore.

Manie... mhhh, per esempio quella di controllare se ho chiuso la porta e il gas prima di uscire. Sono capace di tornare indietro dal parcheggio se non ne sono certa.

Segni particolari... mah! Forse i nei. Li odio ma li ho

Inviato: 2005/3/10 18:20

Home away from home
Da Cagliari
Gruppo:
Utenti Registrati
Libro Bianco
Livello : 30; EXP : 38
HP : 0 / 734
MP : 406 / 22935
Oh oh, ne ho scovato un'altro!
Quando capita (perchè ogni tanto capita) che vado a fare la spesa, non posso astenermi dal comprare qualcosa di salato... e non devo vedere il cioccolato fondente
Bastaaaaaaaaaaa!!!!

Inviato: 2005/3/10 18:39

Home away from home
Da Spello
Gruppo:
Utenti Registrati
Libro Bianco
Livello : 26; EXP : 43
HP : 0 / 635
MP : 291 / 19994
avevo dimenticato che anche io mi mangio le unghie e le pellicine, ho delle mani orrende!!

ho provato a smettere col peperoncino, con lo smalto amaro, con le creme... ma mi mangio anche quello!

sono un caso disperato!

Inviato: 2005/3/10 19:22

Home away from home
Da Livorno
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 27; EXP : 36
HP : 0 / 659
MP : 315 / 19690
A proposito di mangiare...
la mia giornata si può sintetizzare in un continuo ruminare, dall'ora di pranzo all'ora di cena, e magari da dopo cena finchè non vado a letto. Il bello è che mi alterno: subito dopo pranzo l'ovino kinder (), poi i pop corn, poi un cioccolatino, poi le seme di zucca, poi faccio merenda (eh già), poi grissini e nutella, eccetera eccetera eccetera...

La cosa che mi rode è che rimango secco come un chiodo! E ciò non significa semplicemente magro (e quindi non grasso), ma proprio letteralmente secco come un chiodo! E la gente quando mi vede mi fa "cavolo, ma mangia un po'!", e io rispondo "se sapeste quanto mangio vi mettereste le mani nei capelli..."

Ormai è una tassa che devo scontare per un qualche peccato commesso in qualche vita precedente

Inviato: 2005/3/10 21:09

Just can't stay away
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 18; EXP : 66
HP : 0 / 441
MP : 134 / 14454
Ne ho?
Allora: non guardo mai in faccia le persone quando parlo. Non è proprio un vizio, però...
Corrugare la fronte, fare smorfie eccessive: mi faranno venire delle rughe esorbitanti!!!

Inviato: 2005/3/10 21:58

Sostenitore di OZoz
Da Forlì
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 15; EXP : 11
HP : 0 / 352
MP : 87 / 10991
Quanto spazio ho?

Va be... ne indico solo alcuni:

1) sono cerebrale (e stufo le persone)
2) fumo (di tutto)
3) sono onnivoro e onnibevero
4) la moto (ho solo quella! figuratevi quando passo a prendere una donna per uscire una sera d'inverno)
5) odio le discoteche (in Romagna non frequentarle pare essere una mania assurda!)
6) SCRIVO (ma non sono il solo qui)
7) canto (e pretendo che mi ascoltino)
8) mi piace la pizza napoletana (quella con l'impasto spesso ed elastico, mentre odio quella secca e sottile)
9) ho un tatuaggio, un orecchino e 22 cicatrici lungo il corpo
10) 11) 12) 13) 14)... vizi e perversioni sessuali ...

Inviato: 2005/3/11 21:09

Home away from home
Da dove sorge sempre il sole
Gruppo:
Utenti Registrati
Libro Bianco
Livello : 27; EXP : 63
HP : 0 / 665
MP : 323 / 20086
Ehm…in effetti è un po’ imbarazzante

Comunque...io devo rimboccarmi le coperte almeno da un lato del letto, mi sdraio prima sul lato destro, finisco a pancia in giù e mi addormento sul lato sinistro, faccio il giro!
Ma al mattino mi sveglio sempre che sono sul lato destro
Ho bisogno di scarabocchiare quando parlo al telefono e, come segni particolari, ho le classiche fossette...solo che le ho dietro alle spalle, è un pò dura da immaginare
Ho una cicatrice sul palmo della mano sinistra, ricordo lontano di un'estate, della voglia d'anguria che non poteva aspettare mia mamma, e del coltello impazzito.
Mangio la pizza (vivrei di pizza) a partire dal bordo, ritrovandomi poi con tutta la parte centrale…il contrario di quello che fanno tutti.
Per strada evito nel modo più assoluto di camminare sui tombini e le grate.
Per quanto riguarda gli orecchini...ne ho due al lobo sinistro e tre al destro, avrei voluto il quarto non sul lobo ma in cima all'orecchio destro, solo che già per l'ultimo ho sofferto troppo
Se vedo un ragnetto piccolo lo prendo anche in mano, se ne vedo uno grande non mi schiodo più.
Ho paura del vuoto solo se non ho un riparo, una ringhiera, non penso siano vertigini...ho proprio paura di cadere essendo parecchio distratta.
Guai a chi mi tocca i capelli, "dolorosamente" ricci fin da piccola, ma ora che sono corti sopporto un pò di più.
Mi emoziono per nulla e sono un'insicura irrecuperabile.
Sono convinta che il mio gatto abbia poteri super e sappia leggere sempre il mio pensiero, se poi (e qui si sfiora l'assurdo) rientro, come capita spesso, a casa che è già buio (e io ho un pò paura del buio), se vedo lui mi passa e mi sento al sicuro, d'altronde è pur sempre un minaccioso gattone!
Mi sforzo di star seduta "composta" solo in ufficio e nei luoghi pubblici, altrimenti sono sempre o in ginocchio oppure con una gamba sotto l'altra che è penzoloni (infatti ora sono "seduta" così), dura anche questa da immaginare...
Se ho bisogno di rilassarmi o di pensare mi siedo in terra con la schiena appoggiata al calorifero, anche se tutti mi dicono che non si dovrebbe.

Sicuramente ne ho altri mille, ma ora mi sono venuti in mente questi…e credo possano proprio bastare

Inviato: 2005/3/11 22:00
~ Alejandro Jodorowsky ~
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Puoi vedere le discussioni.