logo

OzBlogOz

Link sponsorizzati

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

(1) 2 3 »

elenco case editrici non a pagamento
Just popping in
Da SGR
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 2; EXP : 62
HP : 0 / 40
MP : 5 / 1787
ciao a tutti! lo so che molto probabilmente sarà imposibile, ma vorrei sapere se qualcuno ha una lista delle case edtrici che pubblicano senza chiedere un contributo. grazie!

Inviato: 2004/12/28 17:05
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Re: elenco case editrici non a pagamento
Sostenitore di OZoz
Da Roma
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 36; EXP : 82
HP : 0 / 895
MP : 659 / 40105
Credo che soltanto le grandi case editrici possano permettersi il lancio di un esordiente senza richieste di denaro, ma su ozoz ci sono parecchi esperti del settore che ne sanno molto più di me
Leggerò le risposte con interesse pur non avendo nulla da pubblicare. Ciao

Inviato: 2004/12/28 18:31

Webmaster
Gruppo:
webmaster
Livello : 46; EXP : 25
HP : 226 / 1131
MP : 1220 / 55736
Ehm! Hai cercato qui su OZoz, prima di chiedere?
Nel menu di sinistra c'è il link "AAA: Editore Cercasi".

Sposto la discussione in "Case Editrici & Co.".

Inviato: 2004/12/28 18:37

Mondoconcorsi: corsi e concorsi di fotografia, grafica, teatro, moda e design, video, recitazione. Vieni a trovarci!

Just popping in
Da SGR
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 2; EXP : 62
HP : 0 / 40
MP : 5 / 1787
grazie webmaster! grazie forever!

Inviato: 2004/12/28 20:26

Quite a regular
Da Torino
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 12; EXP : 47
HP : 0 / 286
MP : 60 / 12663
Credo che qui ci vorrebbero i lumi di quel signor Aliberti editore che di qui passò qualche giorno fa.

Inviato: 2004/12/28 21:14

Home away from home
Da vercelli
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 21; EXP : 57
HP : 0 / 514