Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Re: I OZoz Torneo di Poesia Zen: PREMIAZIONE |
||
|---|---|---|
|
Home away from home
![]()
2004/7/3 17:40 Da dove sorge sempre il sole
Gruppo:
Utenti Registrati Libro Bianco Messaggi:
969
Livello : 27; EXP : 63
HP : 0 / 665 MP : 323 / 17279 ![]() |
Uehi...che atmosfera...zen Ad ogni modo, in ritardissimo...complimenti Fior! E a tutti, partecipanti, organizzatori...e animatori!
Inviato: 2007/3/2 23:19
|
|
|
|
||
||
|---|---|---|
|
Home away from home
![]()
589
Livello : 22; EXP : 25
HP : 0 / 531 MP : 196 / 15041 ![]() |
No problem naibi sei in buona compagnia... In quanto a tardi risvegli non mi batte nessuno...
Ma alla fine arrivo... E quindi: COMPLIMENTI ALLA NOSTRA VINCITRICE!!!! Sempre grande fior...Il mio rientro su ozoz non poteva essere più piacevole: complimenti a chi ha ideato il torneo e ha sudato per portarlo avanti, una fantastica iniziativa. Ma complimenti anche a leobloom e mate: ci hanno regalato delle belle emozioni anche loro. ![]() In verità vorrei tanto esternare un po' di più il mio entusiasmo... peccato solo che oggi mi si siano "intrippate" le faccine!!!!! ![]() Ciaoooo!
Inviato: 2007/3/4 18:03
|
|
|
|
||
||
|---|---|---|
|
Home away from home
![]()
Gruppo:
1790
Livello : 35; EXP : 41
HP : 172 / 860 MP : 596 / 23507 ![]() |
Tempus fugit...
Mi sono reso conto che non posto da quasi un mese, e che nel frattempo gli echi del torneo sembrano già spenti. E io non mi sono ancora espresso sul risultato. Dunque, complimenti a Leo per il "prodotto" e il piazzamento ( con Fior ci siamo già sentiti )e grazie a Momo e Sho per l'organizzazione! Per quanto mi riguarda, anche se il risultato non è stato un gran che, ho trovato molto interessante calarmi nei panni della pulce. E' stata un'esperienza di cambiamento del punto di vista, di guardare le cose con un altro occhio: e questo mi sembra abbastanza "zen", no? SHO, anche a me ha fatto tanta tenerezza il destino della povera pulce: forse ora ci penserò due volte prima di schiacciarne una. ![]() Grazie
Inviato: 2007/3/16 21:24
|
|
|
|
||
Puoi vedere le discussioni.