logo

OzBlogOz

Link sponsorizzati

Pubblicizza un corso o un concorso Vuoi pubblicizzare un corso di scrittura o di editoria o un concorso letterario su OZoz.it? Clicca qui!

Concorsi Letterari

Writers' Rooms

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

(1) 2 3 4 »

La pupa e il secchione
La principessa dei Saiyan
Da Prateria australiana
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 45; EXP : 65
HP : 223 / 1116
MP : 1176 / 34130
Oddio, vi prego, ditemi che lo state seguendo anche voi!!

Questo reality è una meraviglia, una perla di fango, una cosa talmente atroce che è un passo dal sublime!

Mesi fa avevo seguicchiato il format americano, però la differenza si nota davvero: noi italiani siamo tutta un'altra cosa rispetto agli americani; da loro si punta più sul montaggio a effetto e le musiche inserite in sottofondo, da noi i concorrenti sono demenziali di natura al punto che le immagini si commentano da sole!

Una cosa, però, è davvero insostenibile: le risate pre-registrate alla Stricia la Notizia inserite nella striscia quotidiana che va in onda all'ora di cena. Veramente brutte.

Per il resto, il programma è una cosa meravigliosa!

Inviato: 2006/9/24 17:51

The Beatles
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Re: La pupa e il secchione
Home away from home
Da Roma
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 26; EXP : 24
HP : 0 / 631
MP : 286 / 13995
non capisco perchè le donne non si indignano, non insorgono, non protestano, non si sentono offese, non denunciano, non si rifiutano di guardare e di imporre ai mariti di cambiar canale. Trasmissione orribile, da dementi, le risate finte poi in tipico stile TV spazzatura americana, del resto da Mediaset cosa altro potevamo aspettarci.

Inviato: 2006/9/24 19:12

Guest_
E' veramente pietoso.

E'proprio vero:non c'è limite al peggio.

Il reality show fa pena:fanno pena i "famosi" che non hanno la dignità di farsi da parte, fanno pena i "comuni mortali"che tentano di diventare famosi mettendo in piazza il peggio di sè.

Pupe e Secchioni non è che l'ultimo penoso programma di quella penosa tv spazzatura che importiamo dal Nuovo Mondo.

Preferisco UOMINI e DONNE dove si va per fare le "comparse", dove si va per godere di quel poco di celebrità gratuita offerta da un'inquadratura.

In realtà, si dovrebbe far piazza pulita del Reality perchè non si tratta di realtà ma di una falsificazione della stessa:montaggio, riprese, attori che sanno di esser tali...Al posto di uno show dell'idiozia, vorremmo vedere qualche bel film "alternativo", magari, un pò datato...

Inviato: 2006/9/24 20:48

Home away from home
Da Roma
Gruppo:
Utenti Registrati
Reazione a Catena
Livello : 29; EXP : 64
HP : 0 / 716
MP : 382 / 19022
Non capisco come gli "uomini" non insorgano!

Solo se sei ignorante e palestrato hai successo con le donne. Gli intellettuali sono per definizione imbranati e socialmente emarginati...

Quelle ragazze sono ignoranti ma l'intelligenza è altra faccenda. Quelle tipe sono sveglie e quei soggetti degli eruditi stupidi.

Ora, che questo faccia ridere è indiscutibile. La bella stupida e il dotto imbranato sono figure classiche della commedia dell'arte. Però non facciamole passare per verità assolute.

Inviato: 2006/9/24 20:50

Guest_
x Maigret: sì sono indignata! Quelle ragazze sono fenomeni da baraccone, se avessi una figlia/madre/sorella in quelle condizioni cercherei un modo per aiutarla! Non sono solo ignoranti(non che sia poco)ad un livello preoccupante, sembrano proprio soffrire di un "ritardo" difficilmente classficabile. Mi chiedo:quale uomo può desiderare una donna così stupida al suo fianco?! Si può essere così belle e, al tempo stesso, così stupide?!

E, soprattutto:come è possibile che un genitore rimanga del tutto indifferente ad una figlia così? E'possibile non accorgersi che una figlia è così?

Inviato: 2006/9/24 20:55

Home away from home
Da Roma
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 26; EXP : 24
HP : 0 / 631
MP : 286 / 13995
Citazione:

Laura ha scritto:
Mi chiedo:quale uomo può desiderare una donna così stupida al suo fianco?!

azzardo:un calciatore? Attendo querela.

Inviato: 2006/9/25 9:35

La principessa dei Saiyan
Da Prateria australiana
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 45; EXP : 65
HP : 223 / 1116
MP : 1176 / 34130
Io non mi sento offesa dalla presenza di quelle ragazze in tv. Le Pupe sono tutto ciò che il mondo di oggi chiede alle donne di essere.

I freak, semmai, sono i secchioni: gente che va lì a farsi umiliare perchè non ha mai fatto sesso... Suvvia, che trishhhtezza.

Però mi sono invaghita di uno di loro: il latinista, quello che sta in coppia con Silvia (la bionda che spera di somigliare a Paris Hilton).

Comunque, riguardo all'intellettuale sfigato e la bella ma stupida, per questo programma hanno ovviamente cercato un cast che rappresentasse in modo estremo lo stereotipo; poi va da sè che non tutti i ragazzi intelligenti e laureati sono dei cessi rincoglioniti, e che non tutte le belle ragazze sono necessariamente creature mononeuroniche.

(scusate, ma non c'è nessuno che segue il programma? intendevo fondamentalmente: non c'è nessuno con cui spettegolare di puntata in puntata come abbiamo fatto quest'inverno col Grande Fratello?)

Inviato: 2006/9/25 11:05

The Beatles

Home away from home
Gruppo:
Utenti Registrati
Libro Bianco
Livello : 32; EXP : 22
HP : 0 / 780
MP : 469 / 23904
Mi capita di vederlo la sera tardi. Prima di mettermi a leggere faccio un giro dei canali e guardo se c'è qualcosa di interessante. Io ho guardo film belli o mi diletto con il trash. Ma il grande fratello non mi ha mai attirato. Questo è decisamente più grottesco. Per cui se vuoi shoen possiamo darci al pettegolezzo.

La sosia di paris hilton è atroce. Da rimirare pe ore.

Inviato: 2006/9/25 12:24
"...una scelta che contrastava la natura, una scelta dello spirito. Improvvisamente è diventata una cosa voluta. (...)Prendo il cappello, me lo metterò sempre, ormai posseggo un cappello che, da solo, mi trasforma tutta, non lo abbandono più.

Home away from home
Da Veneto
Gruppo:
Utenti Registrati
LI 2.0
Libro Bianco
Reazione a Catena
Livello : 42; EXP : 48
HP : 207 / 1037
MP : 965 / 31811
La mamma degli imbecilli è sempre incinta.

Non posso perdere il quotidiano servizio di Studio Aperto (non posso non nel senso che lo considero imperdibile, ma semplicemente non ho io in mano il telecomando durante la pausa pranzo in mensa).
Non metto in dubbio che come reality sia il più divertente.
È che io i reality li butterei via tutti.

Inviato: 2006/9/25 13:26

Not too shy to talk
Da Ancona
Gruppo:
Utenti Registrati
Livello : 6; EXP : 41
HP : 0 / 135
MP : 19 / 3149
Ma ragazzi io spero davvero che non siano cosi' stupide come vogliono farci credere.....io credo che sia tutta una montatura...o meglio lo voglio sperare, questo perchè sono ottimista e particolarmente positiva....è impossibile che al 2006 con tutte le possibilità che si hanno esistano persone che pensano che le leggi vengano fatte dal papa...Mha non posso crederci, ditemi solo che è tutta una messa in scena. Che tristezza!

p.s ho scritto come una di loro....la prossima puntata vedrete anche me li dentro.....hihihihi

Inviato: 2006/9/26 7:10

Puoi vedere le discussioni.