Servizio PLUS

Perché pubblicizzare un concorso su OZoz.it? Clicca qui per scoprirlo!

Pubblicizza un concorso letterario o un corso di scrittura su OZoz.it. E' economico, diretto e rapido.

Il tuo bando raggiungerà migliaia di scrittori in brevissimo tempo!

Il Servizio Plus è pensato per chi desidera dare la massima visibilità al proprio concorso letterario o corso di scrittura o di editoria.

Il Servizio Plus prevede una serie di utili strumenti per la promozione del tuo corso o concorso:

 

- Massima visibilità dei bandi pubblicati:

La maggior parte dei siti internet dedicati alla pubblicizzazione di concorsi letterari pubblica sulle proprie pagine centinaia di bandi. Ciò fa sì che i concorsi segnalati si perdano fra tanti altri. OZoz.it invece non pubblicizza tutti i bandi che riceve, ma solo quelli che superano una selezione basata su livelli qualitativi. Nel corso degli anni si è così instaurato un rapporto di fiducia tra la redazione di OZoz.it e i fruitori del servizio Corsi&Concorsi.

 

- Inserimento del bando all'interno del Calendario Corsi&Concorsi:

Una volta pubblicato un corso o un concorso, questo viene linkato nel nostro Calendario Corsi&Concorsi.

 

- Segnalazione del bando all'interno della newsletter Corsi&Concorsi:

La newsletter Corsi&Concorsi è stata la prima, in Italia, a segnalare corsi di scrittura o di editoria e concorsi letterari via email. Il nostro database (continuamente aggiornato al fine di eliminare indirizzi non più attivi) è costituito da quasi 5.000 scrittori che hanno richiesto di ricevere esclusivamente questo tipo di informazioni. L'immediatezza e la semplicità di questo strumento permettono di dare un'enorme visibilità al tuo corso o concorso già nel giro di pochissimi giorni.

 

- Possibilità di inviare una newsletter personalizzata:

La newsletter Corsi&Concorsi invia un'email contenente un link alla pagina di OZoz all'interno della quale è stato pubblicato un nuovo bando di concorso. Accedendo invece al Servizio PLUS - NEWSLETTER, potrai inviare direttamente ai nostri iscritti un'email con un tuo comunicato.

 

- Possibilità di modificare gratuitamente il bando:

Una volta pubblicato il bando, potrai modificarlo in qualsiasi momento.

 

- Possibilità di allegare file in formato Word o Pdf:

I bandi vengono pubblicati in formato testo. Potrai però allegare, senza alcun aggravio di spesa, uno o più file in formato Word o Pdf (ad esempio, una versione del bando con loghi o immagini oppure un modulo di iscrizione o un modulo per il trattamento dei dati personali).

 

- Assistenza gratuita, telefonica o via email:

La comunicazione è fondamentale, quando si vuole pubblicizzare un corso o un concorso. In caso di dubbi, o per ricevere informazioni o per richieste di qualsiasi genere, un team di esperti sarà a tua disposizione via email. Se sottoscriverai il Servizio PLUS - MANAGED o il Servizio PLUS - NEWSLETTER, potrai richiedere assistenza anche telefonicamente (allo 099.22.12.855, dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 13,00 e dalle 16:00 alle 20:00) sia prima che dopo la pubblicizzazione del bando (n.b.: se invece deciderai di usufruire del Servizio PLUS - DIRECT, potrai contattarci esclusivamente via email scrivendo a ).

 

- I bandi non vengono rimossi dopo la scadenza del premio:

I bandi di concorso non vengono cancellati dal nostro server, ma vengono semplicemente spostati nel nostro archivio. In questo modo i nostri visitatori avranno la possibilità di accedere comodamente alle informazioni riguardanti le passate edizioni del tuo premio senza dover necessariamente passare tramite i motori di ricerca. Se lo vorrai, potrai comunque chiederci in qualsiasi momento di eliminare il tuo bando di concorso.

 

- Pubblicazione gratuita dell'elenco dei premiati:

Se lo vorrai, potrai pubblicare, in coda al bando, l'elenco dei premiati.

 

- Possibilità di effettuare più invii della newsletter: 

Potrai segnalare più volte il tuo concorso all'interno della newsletter Corsi&Concorsi, al costo di 15€, IVA inclusa, per ogni invio. Questo servizio è particolarmente utile per i concorsi la cui data di scadenza è lontana nel tempo oppure nel caso in cui la data di scadenza dovesse essere rinviata. E' possibile decidere di prenotare nuove uscite della newsletter sia in fase di attivazione del Servizio Plus, sia in un secondo momento.

 

- Tre modalità di pubblicazione fra cui scegliere.

Il Servizio PLUS - DIRECT (indicato per chi ha dimestichezza con l'uso dei CMS su Internet) ti consente di pubblicare il tuo bando in totale autonomia.

Il Servizio PLUS - MANAGED ti permette invece di demandare alla redazione di OZoz.it il lavoro di pubblicazione del bando sul nostro sito.

Il Servizio PLUS - NEWSLETTER è invece pensato per dare la massima visibilità al tuo concorso, coniugando la facilità di accesso al Servizio PLUS - MANAGED con la possibilità di personalizzare il messaggio da comunicare agli iscritti della newsletter Corsi&Concorsi. Acquistando questo servizio il tuo bando sarà pubblicato su OZoz.it a cura della nostra redazione (tutto ciò che dovrai fare sarà inviarci una copia del bando in formato Word). In aggiunta, invieremo ai nostri iscritti un comunicato da te redatto, contenente un testo corredato da loghi e link a tua scelta.

Pubblicazione a cura della redazione di OZoz.it.


Modifiche gratuite al tuo bando a cura della redazione di OZoz.it.


Segnalazione all'interno della newsletter Corsi&Concorsi (il tuo sarà l'unico bando ad essere segnalato all'interno della newsletter).


Pubblicazione gratuita dell'elenco premiati a cura della redazione di OZoz.it.


Possibilità di allegare più file al bando.


Assistenza telefonica o via email durante ogni fase della pubblicazione.

 

Clicca qui per avere informazioni sul Servizio Plus - Managed.

Pubblica il tuo bando in piena autonomia.


Modifica gratuitamente il tuo bando in qualsiasi momento.


Segnalazione all'interno della newsletter Corsi&Concorsi (potranno essere pubblicizzati anche bandi di altri concorsi all'interno della stessa newsletter).


Pubblica gratuitamente l'elenco premiati in piena autonomia.


Possibilità di allegare un file al bando.


Assistenza via email durante ogni fase della pubblicazione.

 

Clicca qui per avere informazioni sul Servizio Plus - Direct.

Pubblicazione sul nostro sito a cura della redazione di OZoz.it.


Modifiche gratuite al tuo bando a cura della redazione di OZoz.it.


Invio all'interno della newsletter Corsi&Concorsi di un comunicato con testo, loghi e link da te scelti.


Pubblicazione gratuita dell'elenco premiati a cura della redazione di OZoz.it.


Possibilità di allegare più file al bando.


Assistenza telefonica o via email durante ogni fase della pubblicazione.

 

Clicca qui per avere informazioni sul Servizio Plus - Newsletter.

 

Non sei ancora convinto? Leggi i 5 buoni motivi per cui pubblicizzare un corso o un concorso su OZoz.it.

© 1999-2015 OZoz.it - P.I. 02878050737