Servizio PLUS - NEWSLETTER

Pubblicazione sul nostro sito a cura della redazione di OZoz.it.


Modifiche gratuite al tuo bando a cura della redazione di OZoz.it.


Invio all'interno della newsletter Corsi&Concorsi di un comunicato con testo, loghi e link da te scelti.


Pubblicazione gratuita dell'elenco premiati a cura della redazione di OZoz.it.


Possibilità di allegare più file al bando.


Assistenza telefonica o via email durante ogni fase della pubblicazione.

 

Clicca qui per pubblicizzare un concorso utilizzando il Servizio PLUS - NEWSLETTER.

Il Servizio PLUS - NEWSLETTER è pensato per chi desidera entrare direttamente in contatto con la comunità di scrittori che ruota intorno ad OZoz.it. Questo servizio permette la pubblicazione del bando su OZoz.it (con relative modifiche e inserimento dell'elenco dei premiati) e l'invio ai nostri iscritti di una newsletter "personalizzata". L'inserimento su OZoz.it verrà effettuato dalla nostra redazione: tutto ciò che dovrai fare sarà fornirci il bando in formato Word. Avrai la possibilità di inviare direttamente ai nostri abbonati un'email in HTML contenente un comunicato da te redatto. In tale email potrai inserire immagini, testo formattato (colori, grassetto, corsivo, differenti grandezze del font...) e un link diretto alla pagina ufficiale del concorso. La newsletter Corsi&Concorsi viene spedita a circa 5.000 scrittori abbonati che hanno chiesto espressamente di ricevere questo tipo di informazioni. Il nostro database viene continuamente aggiornato, in modo tale da cancellare gli indirizzi di posta elettronica non più attivi.

Il Servizio PLUS - NEWSLETTER comprende inoltre la possibilità di modificare gratuitamente il testo del bando pubblicato su OZoz.it (ad esempio, in caso di modifica della data di scadenza, oppure per correggere eventuali refusi o per aggiungere nuovi sponsor) e l'eventuale pubblicazione dell'elenco dei premiati.

Il costo del Servizio PLUS - NEWSLETTER è di soli 80€, IVA inclusa. Se non sai come creare il comunicato in formato HTML, non preoccuparti: inviaci il comunicato in formato Word e, per un costo aggiuntivo di soli 10€ (IVA inclusa), provvederemo noi alla conversione in HTML.

Per pubblicizzare un corso o un concorso utilizzando il nostro Servizio PLUS - NEWSLETTER, compila l'apposito modulo. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, inviaci un'email al seguente indirizzo:

(ricordati di allegare una copia del bando) oppure telefonaci al numero 099.22.12.855 (dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 13,00 e dalle 16:00 alle 20:00).

Se il tuo concorso prevede anche delle sezioni di fotografia, musica, architettura, design, teatro, cinema, grafica o per creativi in generale, potrai pubblicizzarlo anche su Mondoconcorsi. Segnalando il bando su entrambi i siti, pagherai un sovraprezzo di soli 20€, IVA inclusa.

Se lo desideri, potrai segnalare il tuo concorso più volte all'interno della newsletter Corsi&Concorsi. Questo servizio è particolarmente utile per i concorsi la cui scadenza sia lontana nel tempo (sia come promemoria per i nostri iscritti, sia per raggiungere i nuovi scrittori che quotidianamente si abbonano alle nostre newsletter) o per i quali la data di scadenza sia stata prorogata. Ti segnaliamo che, oltre alla possibilità di inviare una nuova newsletter personalizzata, potrai anche decidere di inviare una newsletter "tradizionale" al costo di soli 15€ IVA inclusa per ogni ulteriore invio. Potrai prenotare questo servizio sia contestualmente alla sottoscrizione del Servizio PLUS - NEWSLETTER, sia in un secondo momento, stabilendo subito in quali date inviare le newsletter aggiuntive, oppure rimandando la decisione.

Clicca qui per pubblicizzare un concorso utilizzando il Servizio PLUS - NEWSLETTER.

© 1999-2015 OZoz.it - P.I. 02878050737