Pubblica il tuo bando gratuitamente

Le Associazioni Culturali e le ONLUS che organizzano concorsi letterari che non prevedono quota di partecipazione possono pubblicare gratuitamente il proprio bando su OZoz.it. Ricordiamo che sono esclusi da questa possibilità i concorsi a carattere locale o che prevedano la pubblicazione di antologie o che siano organizzati al fine di promuovere un'attività commerciale o un prodotto o un servizio. Per maggiorni informazioni, è possibile consultare le FAQ.

Per pubblicare il tuo bando, segui i seguenti passi:

1) Registrati al nostro sito;

2) Riceverai un'email di verifica contenente un link su cui cliccare;

3) Una volta confermata l'iscrizione, effettua il login utilizzando nome utente e password da te scelti in fase di registrazione;

4) Nel menù di sinistra, vai su Corsi&Concorsi -> Segnala un concorso;

5) Inserisci il titolo del concorso comprensivo di data di scadenza nel formato "(scadenza gg/mm/aaaa)", scegli come argomento "Concorsi Letterari" e inserisci, nel campo "La notizia", il testo del bando.

Nel corpo del bando non potranno essere inseriti link a siti internet.

La redazione di OZoz.it, verificato che il bando sia idoneo alla pubblicazione gratuita, provvederà all'inserimento.

Ti invitiamo a porre la massima attenzione durante la procedura di invio del bando in quanto ogni singolo concorso potrà essere proposto per la pubblicazione gratuita una sola volta. Non verranno segnalati tutti i concorsi dei quali non venga inviato il bando completo (a mero titolo di esempio, nel caso in cui venga indicato il solo link per il download del bando completo), quelli il cui bando non sia correttamente formattato (a mero titolo di esempio, tutti i bandi il cui testo non vada correttamente "a capo"), quelli sottoposti più volte alla valutazione della redazione di OZoz.it. In tutti questi casi la redazione di OZoz.it invierà agli organizzatori una proposta commerciale per la pubblicizzazione del bando mediante il Servizio Plus - Direct.

Ricordiamo che, accedendo alla pubblicazione gratuita, il concorso non verrà segnalato all'interno della newsletter Corsi&Concorsi, non verrà inserito nel Calendario Corsi&Concorsi e non sarà possibile modificare il bando dopo l'avvenuta pubblicazione né pubblicare l'elenco dei premiati.

Ricordiamo inoltre che la pubblicazione gratuita non prevede alcuna forma di assistenza da parte della redazione di OZoz.it. Eventuali richieste di chiarimenti o di informazioni riguardo la pubblicazione gratuita di un bando su OZoz.it non riceveranno risposta.

Se organizzi un concorso e preferisci che sia la redazione di OZoz.it ad occuparsi della pubblicazione di un bando, puoi accedere al nostro Servizio Plus. In questo caso, il tuo bando verrà segnalato anche all'interno della newsletter Corsi&Concorsi (che conta 5.000 scrittori abbonati), potrai inserire un file contenente il testo del bando o eventuali moduli da allegare, potrai modificare gratuitamente il bando e pubblicare l'elenco dei premiati. Tutte queste operazione saranno effettuate dalla redazione di OZoz.it. Avrai anche diritto a ricevere assistenza gratuita via email o telefono sia prima che dopo l'avvenuta pubblicazione del bando. Clicca qui per ricevere maggiori informazioni sul Servizio Plus.

 

N.B.: Si precisa che la pubblicazione su OZoz.it di un bando di concorso è a discrezione della redazione, il cui giudizio è insindacabile.

© 1999-2015 OZoz.it - P.I. 02878050737