Perché pubblicizzare un concorso su OZoz.it?

Perché OZoz.it vanta un'esperienza decennale nel campo della pubblicizzazione dei concorsi letterari. OZoz.it si occupa infatti di promuovere concorsi letterari e corsi di scrittura sin dal 1999.

 

Perché pubblicizzare un concorso su OZoz.it è semplice. Se non sai come inserire un bando, scegliendo il Servizio PLUS - MANAGED potrai demandare a noi tutto il lavoro: L'unica cosa che dovrai fare è spedirci una copia del bando in formato Word: penseremo noi alla pubblicazione on line. Optando invece per il Servizio PLUS - NEWSLETTER, potrai, in aggiunta, inviare agli iscritti della newsletter Corsi&Concorsi un'email contenente un tuo comunicato.

 

Perché OZoz.it offre un servizio di assistenza professionale sia prima che dopo la pubblicazione del bando. Tutto ciò che dovrai fare è contattarci via email o tramite telefono (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 22 al numero 099.22.12.855). Se preferisci, potrai lasciarci il tuo recapito telefonico e ti contatteremo negli orari da te indicati.

 

Perché OZoz.it gestisce una newsletter con circa 5.000 scrittori abbonati che hanno richiesto di ricevere esclusivamente informazioni riguardanti concorsi letterari o corsi di scrittura. Ogni giorno viene spedita al massimo una newsletter e (per chi sceglie il Servizio PLUS - MANAGED o il Servizio PLUS - NEWSLETTER) in ogni email viene segnalato un unico concorso letterario, corso di scrittura o di editoria. In questo modo il tuo corso o concorso ottiene la massima visibilità. Inoltre, il sistema di gestione della newsletter Corsi&Concorsi elimina automaticamente gli indirizzi email non più attivi: gli indirizzi email presenti nel nostro database sono tutti attivi.

 

Perché i bandi pubblicati su OZoz.it restano accessibili a chiunque per sempre. Una volta scaduto il premio, il bando viene linkato nell'archivio dei concorsi letterari, dove chiunque potrà accedervi agevolmente, senza dover ricercare il concorso all'interno di un motore di ricerca.

© 1999-2015 OZoz.it - P.I. 02878050737