OZoz: libri on line GRATIS!

Acquista


Modalità di pagamento

I metodi di pagamento accettati da OZoz.it sono i seguenti:

        

- Bonifico bancario

- Bollettino Postale

- Carta di credito / Conto PayPal

- Ricarica PostePay

- Assegno

 

Al momento dell'acquisto, indica quale metodo di pagamento preferisci. Riceverai un'email contente tutte le informazioni necessarie per effettuare il versamento.

 

BONIFICO BANCARIO

Se sei titolare di un conto corrente bancario, puoi pagare tramite bonifico. Seleziona come modalità di pagamento la voce "Bonifico Bancario" e riceverai un'email con le coordinate bancarie di OZoz.it.

Per ridurre i tempi di attivazione del tuo abbonamento potrai inviarci, tramite email o fax, la copia della ricevuta di pagamento. Il numero di fax e l'indirizzo email ti verranno forniti insieme alle coordinate bancarie di OZoz.it.

Torna all'inizio

 

BOLLETTINO POSTALE

Per pagare il tuo acquisto tramite bollettino postale, seleziona come modalità di pagamento la voce "c/c Postale". Riceverai un'email con il numero di conto corrente postale di OZoz.it.

Per ridurre i tempi di attivazione del tuo abbonamento potrai inviarci, tramite email o fax, la copia della ricevuta di pagamento. Il numero di fax e l'indirizzo email ti verranno forniti insieme al numero di conto corrente postale di OZoz.it.

 

Torna all'inizio

CARTA DI CREDITO / CONTO PAYPAL

Se hai una carta di credito MasterCard, Visa, Visa Electron o prepagata (PostePay), puoi utilizzare gratuitamente la piattaforma PayPal. Seleziona come modalità di pagamento la voce "PayPal" e riceverai un'email con le informazioni per effettuare il versamento.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.paypal.it.

Torna all'inizio

 

RICARICA POSTEPAY

Puoi pagare il tuo acquisto ricaricando la nostra Carta PostePay. L'operazione può essere effettuata presso un qualsiasi ufficio postale, presso gli sportelli bancomat convenzionati o tramite internet (per i soli titolari di Conto BancoPosta o per i possessori di una Carta PostePay). Seleziona come modalità di pagamento la voce "Ricarica PostePay" e riceverai un'email con il numero della carta da ricaricare.

 

Torna all'inizio

ASSEGNO NON TRASFERIBILE

Se sei titolare di un conto corrente bancario, puoi pagare il tuo acquisto inviandoci (preferibilmente a mezzo raccomandata A/R) un assegno NON TRASFERIBILE. Seleziona come modalità di pagamento la voce "Assegno" e riceverai un'email contenente l'intestazione e l'indirizzo a cui spedire l'assegno.

Torna all'inizio